Vai al contenuto

Satispay prepara l”attacco” alla Germania

Pubblicato: 17/10/2020 07:00

Dopo aver ottenuto la licenza come istituto di moneta elettronica in Lussemburgo nello scorso 2019, adesso Satispay prepara la sua espansione verso l’Europa. Come punto di partenza, non a caso, è stata scelta la Germania: Paese ad altissimo potenziale e con un ancora elevato indice di utilizzo del contante. E per guidare la “rivoluzione” dei pagamenti a Berlino, è stato scelto un volto noto del mondo fintech della Germania: Eric Lein.
Dopo essersi imposta sul mercato dei pagamenti digitali italiano, Satispay adesso volge lo sguardo all’Europa, in un momento di crisi economica ma dal grande potenziale. E in questo scenario, forse, le tempistiche della scommessa della fintech italiana potrebbero rivelarsi più azzeccate che mai.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Pagine: 1 2 3 4 5

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure