Vai al contenuto

Federica Sciarelli, in onda con un vistoso ematoma sul viso

Pubblicato: 02/01/2019 13:27

Nell’ultima puntata di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli, ha scatenato le preoccupazioni di molti. La conduttrice è andata in onda con un ematoma sul viso, tra il naso e l’occhio destro. Naturalmente la novità non è passata inosservata e da subito ha suscitato interesse, curiosità e preoccupazione. Ancora adesso sono in molti ad essere in apprensione e a chiedersi come mai, la stessa conduttrice ha deciso di tranquillizzare tutti, precisando: “Non ho fatto a botte con nessuno”.

Federica Sciarelli svelato il perché dell’ematoma sul viso

Nonostante la giornalista televisiva avesse già rincuorato i fan durante la diretta, dicendo che non si trattava di nulla di grave, Federica Sciarelli ha scelto di tranquillizzare ulteriormente il pubblico e mettere fine ad ogni speculazione. In un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Dal momento che porto gli occhiali quando vado in motorino, la stanghetta mi aveva lasciato un brutto segno. Dopo averlo tolto con il laser, il dermatologo mi ha raccomandato di non mettere creme.” Ha poi aggiunto: “Per non saltare la puntata, però, ho messo il fondotinta che si usa in teatro. Invece di coprire, il segno si vedeva ancora di più”. Finalmente è arrivata la rassicurazione definitiva e i #Chilhavister (così si autodefiniscono i fedelissimi della trasmissione) non hanno proprio nulla da temere.

Sciarelli
Il livido di Federica Sciarelli

I 30 anni del programma tv

Federica Sciarelli è al timone di Chi l’ha visto? ormai dal 2004 e l’anno prossimo sarà il quindicesimo anno consecutivo che la vedrà come protagonista indiscussa del programma. Ma il 2019 è un anniversario importante anche per il programma stesso che infatti spegnerà ben 30 candeline. Il programma di Rai3 ne ha fatta di strada da quel lontano 1989, anno di debutto, ed è diventata nel tempo un vero e proprio programma cult con una numerosa schiera di supporter. Gli stessi fan sono ora in trepidante attesa del ritorno di Chi l’ha visto? dopo la consueta pausa natalizia. Il ritorno è vicino, i #Chilhavister non devono fare altro che aspettare pazientemente mercoledì 9 gennaio.

Federica Sciarelli
La Sciarelli durante la trasmissione
Ultimo Aggiornamento: 02/01/2019 13:47