Vai al contenuto

Simona Ventura, il dolce messaggio per il papà: “Volevo che tu fossi fiero di me”

Pubblicato: 02/01/2019 15:36

In queste prime ore del nuovo anno, il gossip si concentra su Simona Ventura. La conduttrice ritornata sulla cresta dell’onda ha scritto qualche ora fa una dolce dedica per il suo papà, che ha tagliato il traguardo degli 80 anni. Le sue parole però non spengono il gossip su un nuovo amore. Del resto la storia con Gerò è arrivata al capolinea come raccontato dalla stessa coppia, quindi non stupisce qualche pettegolezzo amoroso.

La dedica al papà

Papà Rino fa 80 anni, un bel traguardo che Simona Ventura ha deciso di condividere con i fan. La conduttrice ha pubblicato online un video con foto del padre e di tutta la famiglia insieme: “Abbiamo sempre avuto due caratteri opposti… Tu schivo, quasi ermetico, ti rifugiavi nel lavoro che hai così amato, quella carriera militare che, grazie a te, ci ha insegnato tanti valori positivi tra cui il grande amore per il nostro paese. Io invece, ho sempre cercato il tuo appoggio alla mia maniera, a volte irruente a volte con dolcezza“, ha scritto la conduttrice sui social. E ancora: “Credimi papà, ho passato tutta la mia vita a cercare la tua approvazione, volevo che tu fossi fiero di me anche se sapevo che all’inizio non eri d’accordo che io intraprendessi questa carriera, ne avevi timore. Io so ora quanto sei orgoglioso di me, e se ho raggiunto questi risultati lo devo anche a TE!“. I fan si sono uniti agli auguri della conduttrice, come sempre molto affettuosi.

Guarda il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caro papà… Che giorno importante è questo per te, 80 anni vissuti intensamente. E oggi voglio dirti le parole che non ti ho mai detto! Abbiamo sempre avuto due caratteri opposti… Tu schivo, quasi ermetico, ti rifugiavi nel lavoro che hai così amato, quella carriera militare che, grazie a te, ci ha insegnato tanti valori positivi tra cui il grande amore per il nostro paese. Io invece, ho sempre cercato il tuo appoggio alla mia maniera, a volte irruente a volte con dolcezza. Sicuramente al primo impatto può sembrare che il rapporto più stretto lo abbia avuto con mamma. Ma credimi papà, ho passato tutta la mia vita a cercare la tua approvazione, volevo che tu fossi fiero di me anche se sapevo che all’inizio non eri d’accordo che io intraprendessi questa carriera, ne avevi timore. Io so ora quanto sei orgoglioso di me, e se ho raggiunto questi risultati lo devo anche a TE! Grazie per essermi stato vicino! Buon compleanno papà, ti voglio bene ♥️♥️♥️ #amore #tantiauguri #happybirthday

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Un nuovo amore?

Dagospia lancia la bomba. Pare che all’orizzonte per SuperSimo possa esserci un nuovo amore. Secondo il giornale, la conduttrice avrebbe cominciato ad uscire con Giovanni Terzi, giornalista, conduttore ed architetto. Vero o falso non si sa, ma resta il fatto che la storia con Gerò Carraro sia ormai ufficialmente arrivata a termine da un po’. Di amore si parla anche nel caso del suo ritorno in Rai, questo certo è un amore di lunga data e per niente nuovo. Marco Paolini, direttore generale dei Palinsesti Mediaset, ha rivelato al Messaggero che Simona Ventura non ci sarà l’anno prossimo: “È stato un peccato perché Temptation Island Vip le era venuto bene. Purtroppo è la legge del calciomercato“. L’amore per la Rai è difficile da sconfiggere, evidentemente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MOOD del #Lunedì ?? #SonoInGraziaDiDio #monday #mood #moodoftheday #video #crazy #simonaventura #december

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Ultimo Aggiornamento: 02/01/2019 15:41