Vai al contenuto

Caterina Balivo, gaffe in diretta durante il ricordo di Frizzi

Pubblicato: 03/01/2019 11:52

È accaduto durante l’intervista che Caterina Balivo ha fatto alla Gregoraci, nello studio di Vieni Da Me. La conduttrice e padrona di casa ha augurato Buon Anno al defunto e compianto collega Fabrizio Frizzi. 

Una gaffe probabilmente dovuta al tripudio emozionale che ha investito tutti i presenti in quel momento, ma che è stato prontamente immortalato dai social. Ma gli utenti, si sa, non perdonano, ed ecco che il caso diventa virale.

Il ricordo di Frizzi

Fabrizio Frizzi ha lasciato un segno indelebile nel cuore di tutti quelli che hanno avuto il piacere di conoscerlo personalmente. E così è stato anche per Elisabetta Gregoraci, che lo ha incontrato durante la sua partecipazione al concorso di Miss Italia nel 1997.

elisabetta-gregoraci-frizzi
Elisabetta Gregoraci riguarda la sua esperienza a Miss Italia, condotto da Frizzi

Un ricordo, quello di Fabrizio Frizzi, che dopo mesi dalla sua scomparsa continua a scatenare un’enorme commozione. E così anche l’ex di Biratore sembra visibilmente emozionata quando la regia manda in onda un video che vede il compianto conduttore come protagonista. “È stato per tutti noi una persona meravigliosa e mi sono emozionata nel rivedere quel filmato” ha commentato Elisabetta con le lacrime agli occhi, tra scrosci di applausi.

La gaffe della Balivo

L’emozione era tanta e palpabile, impossibile che la Balivo non ne venisse travolta. Possibile che sia stata proprio l’emozione a fregarla? Perché ad un tratto la conduttrice esordisce con un “Buon Anno, Frizzi“, come se fosse partito un messaggio preimpostato.

Il video dello strafalcione ha cominciato a circolare sui social, lasciando tracce indelebili sulla rete di un momento in cui Caterina ha abbassato la guardia. Di seguito un tweet che riporta lo spezzone televisivo.