Vai al contenuto

Checco Zalone sotto la neve di Roccaraso: siparietto esilarante sotto i fiocchi

Pubblicato: 08/01/2019 19:28

Fitta nevicata per la località sciistica di Roccaraso e per il sindaco è merito suo, di Checco Zalone. L’attore pugliese ha regalato al primo cittadino, Francesco Di Donato uno dei suoi siparietti esilaranti.

Grosse risate da parte del sindaco e dei presenti, mentre l’attore a braccio regala una battuta dietro l’altra. Il video è stato poi pubblicato sui social facendo subito incetta di like che superano la quota mille e spiccando il volo della viralità. senza contare gli innumerevoli commenti scatenati.

La simpatia di Zalone

Nella candida cornice delle montagne di Roccaraso, sotto i fiocchi di neve, Checco Zalone imbacuccato con giubbotto e cappello di lana si è esibito in una serie di gag improvvisata.

Si “rompe il ghiaccio” – proprio il caso di dirlo- con una battuta a sfondo politico. E poi via, una dietro l’altra, in perfetto stile Zalone. Il sindaco Di Donato è un sorriso che cammina, particolarmente divertito dallo show dell’attore che, bloccato dalla neve, intrattiene i presenti. Infine, quando l’attore minaccia di non tornare più a Roccaraso dove “Si gela bene”, il primo cittadino lo esorta: “Ma no, torna che porti bene, vedi quanta neve hai fatto venire?

Il video

Ed ecco il video del siparietto: