Vai al contenuto

Caterina Balivo acqua e sapone, incredibile sui social

Pubblicato: 09/01/2019 10:01

Caterina Balivo 38 anni e mamma di due bambini. La conduttrice di Vieni da Me, contenitore televisivo della fascia pomeridiana di Rai1 si racconta al settimanale Confidenze.

Intanto la bella aversana si scatta una foto al naturale, senza un filo di trucco. Lo scatto è stata pubblicato sui social e la Balivo appare sempre impeccabile.

Caterina e la famiglia

A Confidenze Caterina ha parlato della sua passione più grande: la sua famiglia. Dal marito Guido Maria Brera ha avuto due figli: Guido Alberto di 6 anni e Cora di 1 anno e mezzo. Maschio e femmina con qualche anno di differenza. “Mio figlio è stato subito gelosissimo della sorella e i due non vanno per niente d’accordo” spiega Caterina. “Era così anche fra me e mia sorella Sara, un litigio continuo finché siamo diventate grandi“. Poi aggiunge: “Mia mamma mi diceva: “Vedrai, un giorno, come ci starai male a vedere i tuoi figli litigare”. Non dico che me l’abbia tirata, ma… Forse è il mio karma!“.

caterina-balivo-marito
Caterina Balivo e il marito. Fonte foto: DiLei

Per fortuna, a tenere a bada i litigi, l’aiuta il marito, complice, Guido Maria. “Quando ci siamo conosciuti, mi ha colpito per la sua concretezza e per il fatto che è un uomo risolto, che si è fatto da solo. È nato in una famiglia normale, in un quartiere di Roma sud e dopo la laurea è andato a Londra senza una lira in tasca. Ha lottato per raggiungere i suoi obiettivi e per questo lo ammiro tanto. E poi, ha cambiato la mia vita, mi ha resa madre e moglie”.

Meravigliosa acqua e sapone

Mamma di 2 bambini, ad un passo dai 40 anni e pure Caterina resta meravigliosa anche quando si mostra acqua e sapone. Lo fa spesso sui social dove vuole mostrarsi autentica e genuina come è accaduto in uno degli ultimi post.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

La Balivo scrive a corredo: “Non ci sarà mai uno specchio che non potrà riflettere quella che non sei! Buongiorno!“. Un volto che racconta tutta la semplicità della conduttrice. Ed infatti ecco piovere commenti e complimenti: “Caterina sei sempre meravigliosa”.