Vai al contenuto

Paura a Torino, bus con a bordo i passeggeri in fiamme

Pubblicato: 09/01/2019 13:31

Stamattina, intorno alle 9,00, è scoppiato un incendio su un bus della linea 71 a Torino, durante l’ora di punta. La paura è stata tanta anche perchè a quell’ora l’autobus era carico di passeggeri. Non appena si è reso conto dell’incendio, l’autista ha fatto scendere tutti dal bus. Le fiamme sembrerebbero provocate forse da un guasto del motore.

L’incendio

Stamattina in Via Cibrario presso l’incrocio con Corso Tassoni, nel pieno centro di Torino, un bus carico di passeggeri è andato in fiamme. L’autista appena si è reso conto del fumo proveniente dal motore ha fermato il mezzo e ha fatto scendere tutti i passeggeri che lo affollavano.

Poi, nel tentativo di spegnere l’incendio è rimasto intossicato e si è reso necessario l’intervento del 118 per soccorrerlo. Per fortuna, l’intossicazione del conducente del mezzo si è rivelata lieve e non grave. I vigili del fuoco alla fine sono riusciti a domare le fiamme del bus, ma la paura dei passeggeri è stata tanta. Nel video, si vedono chiaramente le immagini impressionanti dell’incendio.

 

Video: Rete 7

Ultimo Aggiornamento: 24/11/2021 12:24