Vai al contenuto

C’è Posta per Te torna in onda: ecco le prime indiscrezioni

Pubblicato: 09/01/2019 15:34

Sabato 12 gennaio andrà in onda su canale 5 la prima puntata del 2019 di C’è Posta per Te. Iniziato nel 2000, il programma condotto ed ideato da Maria De Filippi si sfiderà in prima battuta con la partita di calcio Bologna-Juventus di Coppa Italia. A partire da sabato 19, concorrente negli ascolti sarà invece Amadeus con la seconda edizione di Ora o Mai Più su Rai 1. Come ogni anno, il programma che piace così tanto al pubblico di Mediaset si preannuncia intenso e carico di storie ed emozioni.

Anticipazioni: ospiti d’eccellenza

Centrata sul racconto di storie comuni, la trasmissione accoglierà anche quest’anno grandi ospiti. Ad inaugurare la prima puntata ci sarà infatti il bel sex symbol portoricano Ricky Martin, già invitato da Maria De Filippi in occasione del serale di Amici nel 2015 e del Festival di Sanremo 2017. Accanto a momenti di puro spettacolo internazionale, non mancheranno le grandi risate all’italiana grazie alla partecipazione dello storico duo Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ormai ospiti fissi del programma. Sull’onda del grande successo mondiale, Albano Carrisi e Romina Power, amata coppia della musica italiana, saranno pronti a stupire un loro fan. Dopo il grande successo della loro partecipazione alla scorsa edizione di Amici, Maria De Filippi punta a replicare il record di ascolti. Ma la lista del nuovo cast d’eccellenza non finisce qui. Mario Balotelli, ospite per la prima volta in un programma televisivo, e Giorgio Chiellini saranno i due calciatori pronti a sorprendere alcuni tifosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#mariadefilippi La mia prima volta in una trasmissione televisiva non poteva essere che per il tuo programma ?? #c’èpostaperte

Un post condiviso da Mario Balotelli????‍?‍? (@mb459) in data:

Non solo C’è Posta per Te

Impegnata contemporaneamente nella conduzione di Uomini e Donne e di Amici, l’instancabile regina di canale 5 è dunque pronta per offrirci un nuovo anno di emozioni. Sempre a partire dal 12 gennaio infatti Maria De Filippi presenterà le puntate pomeridiane di Amici 18. Il serale invece andrà in onda non appena terminerà questa nuova edizione di C’è Posta per Te. Dopo un autunno produttivo alla guida di Tu si que vales, la De Filippi è già al lavoro da qualche settimana per la registrazione delle prime storie strappalacrime. La trasmissione in onda su canale 5, sarà inoltre disponibile sui canali streaming della rete Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo speciale del sabato torna il 12 gennaio su Canale 5 ma noi ci rivediamo lunedì alle 13.50 su @realtimetvit #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Ultimo Aggiornamento: 09/01/2019 17:17