Maddalena Corvaglia e i suoi 39 anni: gli auguri della Canalis

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis si sono conosciute sul bancone di Striscia la Notizia nel lontano 1999. Da quel momento tra le due bellezze nostrane è nato un rapporto di amicizia sincero e duraturo, tanto che le due hanno da poco aperto un centro fisioterapico insieme a Los Angeles.

Gli auguri dell'amica Elisabetta

Un’amicizia che si divide tra l’Italia e gli Stati Uniti, ma che neanche la distanza fisica può indebolire. Oggi Maddalena Corvaglia compie 39 anni e non sono mancati per lei gli auguri della ‘compagna di bancone’ mora: “Happy birthday sorella! Sono felice di averti nella mia vita e di poter contare sempre su di te. LA is missing and so your friends here. TVB. La tua stalker più assidua”. Queste le parole che la bella sarda ha dedicato all'amica attraverso un post pubblicato sul social ormai più utilizzato, Instagram. La riposta social della bella velina bionda non si è fatta attendere: “Mi manchi stalker!!!!” e conclude il messaggio mandando un cuoricino all'amica lontana.

 

Maddalena e l'amore per la figlia Jamie

L'ex velina ha attraversato di recente un periodo molto impegnativo e pieno di cambiamenti: la fine del matrimonio durato 6 anni con l’ex compagno Stef Burns (chitarrista di Vasco Rossi, ndr), annunciata su Facebook da lei stessa con un lungo e commovente post, la conduzione di Paperissima Sprint insieme a Brumotti e un nuovo amore all'orizzonte. In tutto questo trambusto, la bella Maddy ha avuto un solo punto di riferimento: la figlia Jamie, avuta dall'ex compagno Stef Burns.

[caption id="attachment_326801" align="alignnone" width="854"]corvaglia_canalis Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis agli esordi a Striscia la Notizia - Fonte: Mediaset[/caption]

Ovviamente anche l’amica Elisabetta Canalis le è stata vicina durante il periodo tormentato che ha attraversato l’amica Maddy. Infatti, in occasione del 40esimo compleanno della sarda, Maddalena Corvaglia non ha perso occasione per ricordarle tutto il suo affetto: “Sono fortunata ad averti nella mia vita, sarda maledetta”, sono solo alcune delle dolci parole che la velina pugliese ha ironicamente dedicato all'amica.