Vai al contenuto

Barbara D’Urso racconta la sua infanzia infelice e riparte da Domenica Live

Pubblicato: 13/01/2019 14:00

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Barbara D’Urso ha raccontato il suo passato, in particolare la sua infanzia, rivelando che ancora oggi si sente condizionata dai suoi ricordi negativi ma che tuttavia le hanno insegnato a sorridere alla vita. Tuttavia, la conduttrice riparte alla grande oggi con Domenica Live in cui avrà come ospite la figlia del pibe de oro Diego Armando Maradona. Ma non solo, anche stasera sarà lei la protagonista di Canale 5.

L’infanzia difficile di Barbara D’Urso

L’infanzia di Barbara D’Urso non è stata una passeggiata. È stata lei stessa a raccontarlo a Verissimo. La causa è stata la malattia di sua madre che provocato in lei grandi sofferenze ma che l’ha anche aiutata ad essere una persona sorridente e ha indossare una maschera per nascondere il dolore: “La malattia di mia madre ha cancellato tutti i ricordi belli precedenti della mia infanzia. Comunque, questa mia esperienza mi ha insegnato a sorridere alla vita, anche se piango ancora molto, quando sono sola. In pubblico, è come se indossassi una maschera“.

Barbara D'Urso parla dell'infanzia e della ripratenza di Domenica live
Barbara D’Urso e Silvia Toffanin. Foto: Instgram Barbara D’Urso

La regina di Pomeriggio 5 ha anche confessato che i ricordi tristi della sua infanzia la condizionano ancora adesso: “Mi mancavano gli abbracci, lei era sempre attaccata a tubi e flebo e abbracciarla era molto difficile, perché è stata bloccata a letto per lunghi anni. Questa difficoltà ad abbracciare qualcuno la vivo ancora oggi“.

Le relazioni sentimentali e la ferita sul set de “La Dottoressa Giò”

Barbara D’Urso ha rivelato di non essere stata molto fortunata in amore. La conduttrice ha ammesso che nella sua vita al momento non c’è nessuna relazione sentimentale, ma anche che nella sua scala di priorità un posto speciale è riservato ai suoi figli e a chi la segue come telespettatore o come fan: “Ho incontrato tanti uomini sbagliati.

Il padre dei miei figli, ovviamente, non fa parte di questi. Comunque, io tendo a perdonare sempre. La mia ultima relazione risale a tre anni fa, non riesco a farmi piacere nessuno e sento una certa mancanza. Anche per questo, nel mio cuore ci sono prima i miei figli e poi i miei fan e telespettatori“. Tuttavia, motivo di grande orgoglio per lei è la fiction La Dottoressa Giò, che stasera arriverà sugli schermi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Manca pochissimo, domenica torna la #dottoressagio ??? Con un cast così, non vi conviene prendere impegni!!! @dottoressagiotv @fiction_mediaset #menotre #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Purtroppo però, la celebre conduttrice ha confessato che sul set non è andato proprio tutto liscio: “Prima di iniziare le riprese, ho fatto molto training in ospedale ed era bello vedere la gente sorpresa nel vedermi. Sul set ho avuto anche un incidente: una mattina sono stata travolta completamente da un carrello d’acciaio enorme, mi si è strappato un grosso pezzo di tessuto dermico, e purtroppo malgrado gli antibiotici la zona si è infettata più volte e non si è rimarginata come speravo. Devo coprire col trucco la cicatrice, è piuttosto vistosa“.

TUTTI GLI ARTICOLI SULLA CONDUTTRICE

Torna alla grande “Domenica Live”: in studio la figlia di Maradona

Da oggi, Barbara D’Urso riparte alla grande con Domenica Live che andrà su Canale 5 e avrà un ospite d’eccezione: la figlia di Diego Armando Maradona, Jana Maradona, per la prima volta in un programma televisivo italiano.

La conduttrice mostrerà per la prima volta le immagini inedite dell’ex calciatore del Napoli durante il battesimo di suo nipote, il figlio di Diego Armando JR. In studio, attesissima è anche Annalisa Minetti che sarà in diretta durante il battesimo di sua figlia e promette di replicare alle accuse mosse dagli haters su Instagram. Infine, la conduttrice ospiterà Christopher Lambert, che ha recitato ne La Dottoressa Giò con lei e che sul set si è anche innamorato dell’attrice Camilla Ferranti, con la quale ha iniziato una storia d’amore.

Ultimo Aggiornamento: 13/01/2019 14:19