Era sparito da un po’ dalla circolazione, ma ora lo ritroviamo in gran forma: Giorgio Manetti e tornato in TV. Non dove molti spettatori si aspetterebbero di vederlo, ovvero alla corte di Maria de Filippi, ad Uomini e Donne, ma in un programma del tutto nuovo.
Il Gabbiano lo aveva detto e lo ha fatto: realizzare un progetto di lifestyle tutto suo. Ed ora va in onda all’interno del programma data su RTV38.
Manetti riparte da Giorgio
Se fino ad ora il nome di Manetti è stato legato alla dama più contesa del Trono Over, Gemma Galgani, adesso l’ex cavaliere sta tracciando una strada tutta sua. E RTV38 gli dà l’opportunità di rendere concreto un progetto che aveva in cantiere da un po’.

Si tratta di uno spazio televisivo, all’interno del programma TADÀ condotto da Diletta Bianchi, in onda tutti i lunedì alle 17.30. Manetti, accanto alla presentatrice Francesca Romeo e la sua socia in affari Monica Balli, ogni settimana racconterà la sua agenzia di lifestyle, raccontando di viaggi, attualità e moda. Il Gabbiano ha già tagliato il nastro inaugurale, perché ha cominciato con il nuovo anno, lo scorso lunedì 7 gennaio.
Dove lo avevamo lasciato?
In primavera il fiorentino aveva annunciato che la scorsa sarebbe stata l’ultima stagione di Uomini e Donne a cui avrebbe preso parte, annunciando il suo ritiro dal dating-day. Per anni la sua è stata una figura chiave del programma, a causa della sua tormentata storia d’amore con la Galgani, i cui strascichi si sono protratti fino all’anno scorso.

Non sono stati solo gli screzi con Gianni Sperti a spingere Manetti ad abbandonare il programma, anche l’amore ci ha messo lo zampino. Il Gabbiano sembra aver voltato definitivamente pagina e chiuso per sempre il capitolo Gemma. Da quest’estate, infatti, Giorgio Manetti ha preso a frequentare una sua vecchia fiamma, imprenditrice italiana e residente a Londra. I due sono stati sorpresi insieme dai paparazzi, ma la storia è stata poi confermata dall’amica di Giorgio Anna Tedesco.