Vai al contenuto

Tiberio Timperi, caduta dietro le quinte di La Vita In Diretta

Pubblicato: 14/01/2019 17:53

Tonfo con la sedia della scrivania per il conduttore di La Vita In Diretta Tiberio Timperi. Il collega di Francesca Fialdini è caduto dietro le quinte del programma.

Ed ecco che subito qualcuno, munito di smartphone è pronto a documentare l’accaduto. Niente di grave per il volto di Rai1, per fortuna, tanto che sulla sua espressione si vede chiaramente dipinto un sorriso. 

Lo scatto

Immortalato dopo essere atterrato sulla schiena, in seguito ad una caduta dalla scrivania, in terra con la sedia, Timperi decide di condividere la gaffe con i suoi follower.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi) in data:

Lo scatto infatti è apparso su Instargam, dove il conduttore ha spiegato l’accaduto. “Invece di darmi una mano o chiedermi se sto bene, il mio dirimpettaio scatta la foto mentre rido, dolente, per il rovesciamento della poltrona. Amici eh!“. Sono queste le parole che accompagnano lo scatto sui social. Il tono è finto risentito, in realtà Timperi non si è fatto nulla, non ci sono state grosse conseguenze. Questo già basta a ridere dell’accaduto.

I commenti

E di risate ne suscita anche sulla piattaforma Instagram, dove molti utenti ne approfittano per congratularsi con il conduttore. “Con te”La vita in diretta”ha acquistato grande vitalità, complimenti!” scrive qualcuno. “Mitico” commenta un altro utente.

Timperi-Fialdini
Timperi e Fialdini, la coppia di La Vita In Diretta

Ma i fan del programma non mancano di ricordare la collega di Timperi: “Perdonami la @francifialdini nn c’era?“. Qualcun altro fa eco: “Sei fantastico umile e autentico . Bravo insieme a Francesca siete meravigliosi“.