Vai al contenuto

Costantino Vitagliano risponde alla frecciatina della ex Alessandra Pierelli

Pubblicato: 15/01/2019 19:02

Costatino Vitagliano, il tronista più iconico di Uomini & Donne, e Alessandra Pierelli, la ragazza acqua e sapone che riuscì a conquistare il suo cuore. Sono stati una coppia che, come ha detto anche Barbara D’Urso, ha fatto sognare l’Italia intera.

Era il 2003, quando Costantino faceva la sua scelta: Alessandra. La storia durò 2 anni, tra tira e molla, gelosia e passione. Ora, dopo 18 anni, lei, la Pierelli ha dichiarato di non aver mai conosciuto l’amore prima di suo marito Fabrizio Baldassarri.

La reazione di Costantino

Carmelita, che ha ospitato l’ex tronista, ha ripreso le ultime dichiarazioni rilasciate dalla Pierelli a Vieni da Me, sottoponendole all’attenzione dello stesso Vitagliano. Ammettendo di non aver mai amato alcun uomo prima di Fabrizio, padre dei suoi bambini, Alessandra ha lasciato gran parte del pubblico a bocca aperta.

costantino-vitaliano
Costantino ospite di Barbara D’Urso

Ma Costantino non pare risentito dalle parole della sua ex, ed anzi con lucidità risponde: “La capisco. È sposata, ha due figli. Quando hai un uomo accanto è normale dire certe cose“. Una risposta che non accontenta Barbara, la quale gli chiede nello specifico: “Tu l’amavi?“. E ricordando la loro storia Vitagliano ha detto: “Io e Alessandra ai tempi di Uomini e Donne? C’era qualcosa che mi aveva preso, è stato un colpo di fulmine. Ma io ero una testa calda, ci sono stati tanti tradimenti“. Infine avvalorando le dichiarazioni della sua ex ha concluso: “Fu passione più che amore“.

Strade diverse

Alessandra e Costantino hanno scritto la storia del dating-show. La loro è stata tra le storie di Uomini & Donne la prima a scatenare un grande clamore. Una storia che è durata 2 anni, ma che dopo 15 anni fa ancora parlare.

costantino-alessandra
Costantino e Alessandra, nel servizio

Eppure, Vitagliano e la Pierelli hanno preso strade completamente diverse. Lei ha scelto di allontanarsi dai riflettori dello spettacolo, mentre lui ha continuato a presenziare in salotti televisivi di una certa importanza è divenuto imprenditore famoso, tanto da guadagnarsi un posto al Grande Fratello Vip. Nel frattempo Alessandra si è sposata con un giocatore di poker professionista, per amore ha scelto di lasciare l’Italia e trasferirsi a Montecarlo. È qui che la Pierelli e il suo Fabrizio hanno scelto di mettere su famiglia e hanno avuto 2 bambini. Anche Costantino ha avuto una figlia Ayla, dalla storia con la modella svizzera Elisa Mariani, naufragata poco dopo.

Ultimo Aggiornamento: 15/01/2019 19:12