Bimba di 2 anni cade dalla macchina in corsa della madre

In Minnesota una bimba di soli 2 anni è caduta dall’auto della madre ancora a bordo del suo seggiolino. Difficile ricostruire la dinamica esatta: una telecamera a bordo dell’auto che seguiva quella donna ha ripreso tutta la scena. L’uomo a bordo ha pubblicato il video sulla sua pagina Facebook, colpito da quanto accaduto.

Il video e la dinamica

Una bimba di 2 anni è caduta dall’auto della madre ancora a bordo del suo seggiolino. Per fortuna, il seggiolino è caduto su un fianco, salvando la piccola che non ha riportato nessun danno.

La piccola, come si vede dal video, è caduta dall’auto in curva. La portiera quindi pare essersi aperta, e forse il seggiolino non era fermato bene. L’uomo che ha registrato il video è riuscito a fermare l’auto appena in tempo per mettere in salvo la bambina. L’ha portata fuori dalla carreggiata ed insieme ad altra gente le ha prestato le prime cure. La madre della bambina pare non essersi accorta di niente ed è tornata sul luogo dell’incidente circa 20 minuti dopo. Resta ora da stabilire come la portiera possa essersi aperta.

Guarda il video