Vai al contenuto

Camilla Ferranti: la nuova relazione con Christopher Lambert

Pubblicato: 18/01/2019 15:20

Nata il 2 aprile del 1979 a Terni, Camilla Ferranti ha sempre desiderato intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo.

La carriera televisiva

Ecco così che nel 2006 partecipa come tronista alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Tuttavia l’esperienza non si è conclusa come sperava. Dopo quattro mesi di corteggiamento, la giovane ha infatti ricevuto un rifiuto dal corteggiatore che aveva scelto per intraprendere una relazione al di fuori del programma.

Nel 2007 la vediamo invece recitare della miniserie di canale 5 Il generale Dalla Chiesa. L’anno successivo partecipa assieme ad altre modelle allo shooting per il nuovo calendario del fotografo Bruno Oliviero. Lo stesso anno la vediamo inoltre nei panni dell’infermiera Maya Solari nella soap opera Incantesimo 10 di Rai 1. In seguito, nel 2009 recita nel cortometraggio Quando dico no è no, diretto da Christian Marazziti e Massimo Tortorella. Nel 2010 arriva finalmente la prima opportunità per un ruolo da protagonista nel film Alice, scritto e diretto da Oreste Crisostomi. Sempre il 2010 la vede partecipare ad una puntata di Distretto di Polizia 10. Di nuovo nei panni della protagonista, accanto a Martina Stella e Vittoria Belvedere, nel 2011 recita nella mini serie televisiva Angeli e diamanti di canale 5.

Negli ultimi anni ha invece recitato in diversi film e telefilm di successo, tra cui Young Europe, Che Dio ci aiuti, Don Matteo, I segreti di Borgo Larici, Outing-Fidanzati per sbaglio, L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo. 

La Ferranti nel cast della Dottoressa Giò

La dottoressa giò

Dopo il debutto su canale 4 nel 1994, La Dottoressa Giò torna in onda su canale 5 con importanti novità nel cast. Tra gli altri interpreti troviamo infatti anche Camilla Ferranti nei panni della dottoressa Anna Torre, direttrice sanitaria dell’ospedale. L’attrice, assieme al primario Christopher Lambert, cercherà di ostacolare i piani ambiziosi della dottoressa Giorgia Basile.

Questa, oltre ad essere un’importante occasione per la crescita professionale della giovane umbra, ha rappresentato anche una svolta per la sua vita sentimentale.

La vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy new year!!!!❤️❤️❤️ @christopherlambertofficiel

Un post condiviso da Camilla Vittoria Ferranti (@camilla_ferranti) in data:


Sul set del telefilm, la Ferranti si è avvicinata all’attore statunitense, diventato famoso negli anni ’80 grazie ad alcuni film che hanno segnato la storia del cinema. Nonostante i 22 anni di differenza, tra i due sarebbe subito nato un certo feeling. Inizialmente la coppia ha mantenuto la propria relazione segreta, all’oscuro dei riflettori. Con ben due divorzi alle spalle, il primo con Diane Lane ed il secondo con Jaimyse Haft, Lambert sembra avere intenzioni serie con la giovane umbra. Secondo quanto ha dichiarato infatti a Domenica Live, la Ferranti “è una persona generosa, di grande cuore, mi ha toccato profondamente il cuore e l’anima e per me questa è la cosa più importante“.

La coppia ha mostrato la propria felicità sui social network e l’anello al dito di lei sembrerebbe suggerire un prossimo matrimonio.

Ultimo Aggiornamento: 18/01/2019 15:21