Vai al contenuto

Chiara Ferragni risponde a Fabrizio Corona, i fan impazziscono

Pubblicato: 20/01/2019 19:47

Chiara Ferragni non ha speso molte parole per rispondere a quanto raccontato da Fabrizio Corona durante la sua intervista a Verissimo di ieri. Anzi per l’esattezza ne ha usate 3 per rispondere allo scoop lanciato ieri dall’ex re dei paparazzi riguardo ad un flirt tra la sua ex Silvia Provvedi e Fedez, marito della Ferragni.

Chiara Ferragni “risponde” a Corona

Complice un post pubblicato proprio a ridosso dell’intervista, in cui Chiara ha condiviso un momento di gioia famigliare con il suo piccolo Leo e il marito, è arrivata la risposta a quelle parole che hanno scosso i fan. Se per loro le dichiarazioni di Fabrizio Corona a Verissimo, in cui ha parlato di un tradimento da parte di Silvia Provvedi proprio con Fedez, per la Ferragni la notizia non è degna di nota. Una fan ha commentato la foto chiedendo: “Ma Fedez ti ha tradito con Silvia Provvedi? Lo ha detto Corona a Verissimo”. Veloce la risposta della bella influencer, tre parole che mettono a tacere lunghi minuti di chiacchiere: “Ma ti pare?

Chiara Ferragni risponde a Corona
Chiara Ferragni risponde a Corona

Tanto il sostegno ricevuto sui social dalla coppia di neo-sposi, tra chi ha insultato Corona, definendolo disperato e non solo a chi invece, scherzando sull’indole dell’influencer ha commentato: “Non sarebbe vivo se lo avesse fatto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

10 months of our Leoncino ? He wasn’t so sure about celebrating though, have a look at the last photo ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Le parole di Fabrizio Corona a Verissimo

Una Ferragni minimamente scalfita da quanto detto da Corona ieri. Lui stesso sembrava molto convinto delle sue affermazioni, quando ha raccontato dei tradimenti della sua ex Silvia Provvedi. “Lei mi ha tradito, parlo di Fedez, parlo di un altro cantante“, ha raccontato Corona, definendosi non toccato dalla cosa, anzi di essere stato lui ad innescare il tutto, avendo tradito per primo. Nessun commento invece da parte del rapper ed ormai ex giudice di X-Factor, anzi la coppia ha condiviso con i fan la divertente serata passata con amici in una escape room a tema Harry Potter.

Fonte video: Instagram-Fedez

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2019 19:54