Vai al contenuto

Mistero sulle condizioni di salute di Sara Affi Fella: è di nuovo in ospedale?

Pubblicato: 20/01/2019 13:09

Come sta Sara Affi Fella? È suo il profilo Instagram comparso solo qualche giorno fa che riportava una sua foto in ospedale? Al momento, a queste domande non è possibile dare risposta certa, tuttavia sembrerebbe che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia subito un’altra operazione chirurgica.

Sara Affi Fella e il mistero sulle sue condizioni di salute

L’ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella si è mostrata in una Instagram stories su un lettino di ospedale. La foto era accompagnata dalle parole: “Ho ricevuto tanti messaggi carini da voi. Grazie a tutti quelli che si sono ricordati di me! Soprattutto grazie ai miei genitori, a mio fratello e alle mie migliori amiche“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno cosi???

Un post condiviso da Sara Affi Fella (@saraffifellaofficial) in data:

Pare che l’ex tronista dei fidanzati segreti, abbia subito un’altra operazione chiururgica. Non si sa per quale ragione l’ex tronista sia finita sotto i ferri, si spera che non si sia dovuta sottoporre a un’operazione a causa del melanoma maligno che l’aveva già costretta a subire un intervento diversi mesi fa. Al momento, tuttavia, non c’è alcuna conferma ufficiale rispetto alle sue condizioni di salute.

I precedenti

A luglio, sul profilo Instagram che pare abbia abbandonato per aprirne un altro, Sara Affi Fella aveva raccontato di aver subito un’operazione delicata a causa della quale ha una cicatrice. L’ex tronista aveva scritto: “La vedete quella cicatrice li?? Ecco quella cicatrice mi ha segnata per sempre. Lei è quella che quest’anno mi ha fatto passare un brutto periodo. Quella cicatrice mi ha fatto piangere, urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti. Quella cicatrice mi ha fatto camminare male, mi ha fatto essere acida e stronza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vedete quella cicatrice li?? Ecco quella cicatrice mi ha segnata per sempre. Lei è quella che quest’anno mi ha fatto passare un brutto periodo. Quella cicatrice mi ha fatto piangere, urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti. Quella cicatrice mi ha fatto camminare male, mi ha fatto essere acida e stronza. Quella cicatrice mi ha fatto passare giorni in ospedale con il terrore di non farcela. Quella cicatrice però mi ha fatto amare la vita. Ad oggi io posso dire d essere fortunata ad esserci ancora grazie all’ amore della mia famiglia e alla bravura dei medici del Policlinico Gemelli di Roma. Voglio dirvi che ad oggi la provenienza e tutto e fatelo, fatelo tutti. Inoltre voglio dirvi di buttarvi nella vita, a volte è meglio di quello che sembra. #love #staystrong ❤

Un post condiviso da Sara Affi Fella (@saraffifellaofficial) in data:

Quella cicatrice mi ha fatto passare giorni in ospedale con il terrore di non farcela. Quella cicatrice però mi ha fatto amare la vita. Ad oggi io posso dire d essere fortunata ad esserci ancora grazie all’ amore della mia famiglia e alla bravura dei medici del Policlinico Gemelli di Roma“.