Vai al contenuto

Fabrizio Corona trasparente: “Sono completamente rifatto”

Pubblicato: 21/01/2019 19:17

Fabrizio Corona non smette mai di far parlare di sé. Anche in occasione della presentazione della sua biografia, in uscita in settimana, edita da Mondandori, le dichiarazioni del re dei paparazzi sono sempre eclatanti.

Corona ha parlato del libro, di come il volume racconti i tormenti vissuti in carcere. Ma anche ammesso senza troppi giri di parole di essersi concesso qualche ritocchino. Tutto questo nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Ma di tutte la rivelazione che più ha fatto sognare è quella che riguarda la sua ex Belén Rodriguez.

Non mi avete fatto niente

Si intitola Non mi avete fatto niente il libro scritto da Fabrizio Corona, per raccontare le sue intricate vicende legali, ma anche la dura vita in cella. “Umiliazioni. Non dal punto di vista sessuale, ma lotte per la sopravvivenza, abusi di potere, costrizioni…” spiega Corona.

L’autore ricorda di quando ha voluto a tutti costi esercitare, anche dietro le sbarre, il suo diritto al lavoro, lasciando entrare in carcere il suo chirurgo plastico. “Io lavoro con la mia immagine” spiega Fabrizio. “Sono rifatto completamente, anche se non si vede. Però, se ti metti filler e Botox e hai le cartelle cliniche, devi ricontrollarli. Ogni due o tre mesi faccio Botox, filler, trattamenti vari”, ha aggiunto ancora, spiegando che il chirurgo plastico si recava in carcere non per fargli iniezioni di botulino, ma per controllare che tutto andasse per il meglio“.

Le retribuzioni “a nero”

A San Vittore Corona ci è finito per quel milione e 700 mila euro ritrovati in contanti nella sua controsoffitta. Le retribuzioni, non fatturate, per serate ed ospitate in discoteca.

corona
Fabrizio Corona a Verissimo

Quasi tutti quelli come me sono pagati in nero, inclusi i fenomeni trap che si vedono sui social che contano e buttano per aria quei soldi. Perché quelli non li indaga nessuno?” commenta Corona. “Ma poi dichiaro tutto. Faccio autofatture”. E ancora: “Sono ipercontrollato da prevenzione, Stato, banca. Ho un conto in una banca d’investimenti con un Cda mostruoso e ogni mese prendiamo il nero, viene dichiarato, auto fatturiamo“.

Belén, l’amore della vita

Non può mancare, viste le recenti dichiarazioni, un pensiero per quello che è stato l’amore della sua vita, Belén Rodriguez.

fabrizio-corona-e-belén
Belén e Fabrizio Corona

La verità è che, adesso, non sarei pronto e scapperei. Ci tornerei subito, ma lei dice che è per riformare la coppia ‘Al Bano e Romina’ più famosa d’Italia o ‘Bonnie e Clyde’ Ha ragione, forse. Per strada, la gente ci vede e rimane allibita, perché rappresentiamo qualcosa di unico. E forse noi stessi vediamo in noi quella cosa lì“.