Vai al contenuto

Le rivelazioni piccanti della giornalista Francesca Barra

Pubblicato: 22/01/2019 20:55

Una Francesca Barra pungente e provocatoria quella che si e presentata ai microfoni del programma radiofonico La Zanzara. La compagna di Caludio Santamaria ha infatti detto come la pensa sul sesso orale.

Tutto e nato da un post su Twitter pubblicato dal rapper Emis Killa. La giornalista ha commentato quelle parole, confutando la tesi del cantante. Inevitabile sfociare in una sfera piú personale, che gli spettatori si interroghino sulle abitudini della coppia Barra-Santamaria.

Il post del rapper

Sì parla di sesso orale sul profilo Twitter di Emis Killa. Il rapper, infatti, ritiene che gli uomini che non lo praticano alla propria partner corrano maggiori rischi di essere traditi.

Emis-Killa
Emis Killa. Fonte foto: Radio Bruno

 

Una teoria che trova la Barra in perfetto disaccordo. Commentando il cinguettio al programma La Zanzara Francesca ha detto: “Cunnilingus? Fra tutte le cose che si possono fare, non la metto fra le cose più importanti. Preferisco dare. Sono una persona molto generosa. Per una persona così influente è deleterio imporre ai giovani i gusti sessuali e dire ai ragazzi cosa fare sotto le lenzuola. Immagino già la scenetta di un sedicenne che legge questo tweet e poi va a casa della fidanzatina e fa quello che deve fare, se non vuole essere tradita“. La giornalista batte sulle responsabilità che il rapper ha nei confronti di un pubblico adolescente.

Preferire le parole al sesso orale

La Barra batte molto sulla questione giovani e prosegue: “La verità è che noi dobbiamo dire ai giovani che ci sono altri motivi per cui tradire”. Ma soprattutto ci tiene a ribadire che i rapporti si basano su ben altre fondamenta. “Si  tratta di equilibri interni alla coppia. Il rapper ha scritto questa frase solo cercare di creare un mito attorno alla sua figura e solo per piacere ancora di più alle ragazze. Ha voluto dire che lui è bravo a tradire e è bravo a far provare piacere. E poi nel rapporto il cunnilungus non è necessario“.

santamaria-barra
Francesca Barra e Claudio Santamaria, la coppia in gita

E con Claudio? L’argomento si sfiora quando in prima persona la Barra parla della sua esperienza personale: “Secondo me è uno spreco. Preferisco sentire la voce di Claudio Santamaria invece che farlo stare zitto. Per me una coppia significa che deve esserci un gioco fra le parti. Non si deve essere egoisti“.