Vai al contenuto

Walter Nudo e Manuela Arcuri celebrano la loro amicizia

Pubblicato: 22/01/2019 18:14

Incontro nella capitale tra Walter Nudo e Manuela Arcuri. Amici da sempre e affezionatissimi, l’attrice e il vincitore del GF Vip si sono omaggiati a vicende sui social network. Entrambi infatti hanno pubblicato story e contenuti sui profili personali in compagnia dell’altro.

A fare da scenario a questa rimpatriata un ristorantino di Roma, che appare sullo sfondo di risate e abbracci complici di due amici di vecchia data. Dalle immagini che hanno trafficato per 24 ore sulle story di Instagram si evince grande gioia e voglia di stare insieme.

Un incontro fortuito

A sentire le parole di Walter Nudo pare che quello con la Arcuri sia stato un incontro fortuito. Il gieffino ha infatti immortalato tutto con un video. “Allora ragazzi, siamo a Roma. Si gira e si incontrano vecchi amici” dice alla camera. Ma ecco che il campo si allarga e Nudo inquadra la vecchia amica, Manuela.

walter nudo
Walter Nudo

L’attrice, con il suo sorriso illumina tutta la scena e subito prende la parola. “Ciao, come va? Che bel incontro che ho fatto. Molto bello! Menomale”. Roma è una città molto grande, ma che sa riservare ai suoi visitatori meravigliose sorprese. Una capitale dal fascino millenario. “Ricordo la prima volta che misi piede a Roma” dice Walter Nudo. “Avevo 25 anni, venivo dall’America e rimasi per due giorni a girare intorno al Colosseo e ai Fori Imperiali. Non potevo credere ai miei occhi! Alla storia che toccavo, alla gente e alla loro simpatia! Oggi, dopo tanti anni, quando vengo qui ho ancora lo stesso entusiasmo e stupore di un bambino“.

Anche la Arcuri immortala la scena

Manuela Arcuri non resiste e decide di condividere questa gioia inaspettata anche sul suo profilo. Così anche lei crea una story dove racconta ai suoi fan e follower quello che è accaduto.

manuela arcuri walter nudo
Walter Nudo e Manuela Arcuri si incontrano a Roma

Ironica e raggiante Manuela parla alla camera e dice: “Non potete sapere con chi sono a pranzo! Siete pronte? Tanta roba! Mio marito chiacchiera… fallo chiacchierare!“. Insomma un incontro degno di nota.