Vai al contenuto

Kledi Kadiu confonde Sophia Loren con Claudia Cardinale

Pubblicato: 24/01/2019 17:09

Uno scivolone che gli appassionati di cinema non possono proprio perdonargli: Kledi Kadiu scambia Sophia Loren con Claudia Cardinale. Enorme il peso di entrambe le dive nella storia della settima arte, ma proprio per questo confonderle rappresenta una gaffe clamorosa.

L’incontro è avvenuto durante una gala di beneficenza. Il ballerino di origini albanesi non ha resistito e ha voluto scattare una foto in presenza del Premio Oscar per poi postarlo sui social, ma l’hashtag era sbagliato.

L’incontro

Kledi, ballerino lanciato da Maria De Filippi, ha partecipato di recente all’evento Children for Peace. Allo stesso evento ha preso parte anche Sophia Loren, meravigliosa interprete di La Ciociara e molte commedie all’italiana degli anni ’50.

kledi-kadiu
Lo scatto di Kledi con la Loren. Fonte foto: Instagram

Kledi, ora papà e marito felice, si è avvicinato al tavolo dell’attrice per stringerle la mano. La scena è stata immortalata con una foto, di cui il ballerino va talmente fiero da volerla condividere sul suo profilo Instagram.

La gaffe e la correzione

La didascalia, come potete notare dal post riportato di sopra, recita: “#sofialoren L’icona della cinematografia mondiale #fortunato#cinema #childrenforpeace”. Tuttavia, c’è da dire, che il testo è stato prontamente corretto, poiché nella prima stesura l’hashtag era #claudiacardinale.

kledi
L’hashtag sbagliato alla foto di Kledi

Un errore che deve essere stato fatto notare al ballerino che ha provveduto a sistemare le cose. Claudia Cardinale è la memorabile interprete del film Il Gattopardo.