Vai al contenuto

Isola dei Famosi, il primo nodo viene al pettine: Taylor Mega a processo

Pubblicato: 25/01/2019 00:01

Non è trascorsa nemmeno una puntata intera e già Alessia Marcuzzi è dovuta intervenire per fugare dubbi su eventuali strategie. Le parole rilasciate da Taylor Mega, ancor prima di approdare sull’Isola dei Famosi, destano sospetto e Alessia Marcuzzi, reduce da già tante polemiche accumulate nelle edizioni passate, vuole iniziare il reality all’insegna della sincerità.

Il primo processo è per Taylor Mega

Tre settimane sono una vincita personale” sono queste le parole che continua a ripetere Taylor Mega, in diretta dalle Honduras. Il primo processo pubblico all’Isola dei Famosi è per lei, la bombastica Taylor Mega. A scagliarsi contro di lei, per prima, è stata proprio Alessia Marcuzzi che non ha potuto, sebbene siano passate appena 3 ore, non riprendere la neo naufraga accusata di essere approdata all’isola con un obiettivo prestabilito e molto mediatico. C’è della strategia nella decisione di approdare all’isola? Sembrerebbe di sì e a smascherarlo sarebbe stata la stessa neo concorrente che, prima di naufragare, avrebbe pubblicato sui social delle storie sospette.

isola dei famosi
La Palapa dell’Isola dei Famosi 2019

Tre settimane sospette: il rimprovero di Alessia Marcuzzi

Ci riferiamo a delle stories di Instagram consapevolmente pubblicate dalla Mega in cui avrebbe dichiarato di voler rimanere sull’isola solamente 3 settimane. Una dichiarazione che la Marcuzzi non ha digerito, giudicandola “una strategia” che ovviamente compromette il programma. “Non è che uno decide di fare 3 settimane e poi torna. Perché decide tornare per avere successo mediatico. Non ci interessa qualcuno che sia sull’Isola con questo spirito” l’ha rimprovera la Marcuzzi, chiamata subito a ristabilire l’ordine. Non sono bastate le giustificazione della Mega che in più occasione ha voluto specificare come, quel lasso temporale indicato, sarebbe in realtà indicativo: “La vincita del programma, non è la mia vincita. Poi magari mi innamoro dell’isola e la faccio tutta“. “Quindi diciamo che tu l’hai detto per dire. Ma se nessuno ti vota non è che succede un malore inaspettato. Non ci sarà poi un grandissimo mal di stomaco alla terza settimana vero?“, incalza la Marcuzzi.

isola dei famosi
Taylor Mega chiamata al confronto da Alessia Marcuzzi, molto sospettosa del suo intento

Le risposte della Mega convincono molto poco la Marcuzzi: “Per me le tre settimane sono simboliche – chiosa la naufraga – Tre settimane in un’isola dove hai un sacco di avversità sono già tantissime“. Insomma, che dire, solamente il tempo – in questo caso 3 settimane –  ci leveranno via questo primo sassolino dalla scarpa.