Non è trascorsa nemmeno una puntata intera e già Alessia Marcuzzi è dovuta intervenire per fugare dubbi su eventuali strategie. Le parole rilasciate da Taylor Mega, ancor prima di approdare sull’Isola dei Famosi, destano sospetto e Alessia Marcuzzi, reduce da già tante polemiche accumulate nelle edizioni passate, vuole iniziare il reality all’insegna della sincerità.
Il primo processo è per Taylor Mega
“Tre settimane sono una vincita personale” sono queste le parole che continua a ripetere Taylor Mega, in diretta dalle Honduras. Il primo processo pubblico all’Isola dei Famosi è per lei, la bombastica Taylor Mega.
A scagliarsi contro di lei, per prima, è stata proprio Alessia Marcuzzi che non ha potuto, sebbene siano passate appena 3 ore, non riprendere la neo naufraga accusata di essere approdata all’isola con un obiettivo prestabilito e molto mediatico. C’è della strategia nella decisione di approdare all’isola? Sembrerebbe di sì e a smascherarlo sarebbe stata la stessa neo concorrente che, prima di naufragare, avrebbe pubblicato sui social delle storie sospette.
Tre settimane sospette: il rimprovero di Alessia Marcuzzi
Ci riferiamo a delle stories di Instagram consapevolmente pubblicate dalla Mega in cui avrebbe dichiarato di voler rimanere sull’isola solamente 3 settimane.
Una dichiarazione che la Marcuzzi non ha digerito, giudicandola “una strategia” che ovviamente compromette il programma. “Non è che uno decide di fare 3 settimane e poi torna. Perché decide tornare per avere successo mediatico. Non ci interessa qualcuno che sia sull’Isola con questo spirito” l’ha rimprovera la Marcuzzi, chiamata subito a ristabilire l’ordine. Non sono bastate le giustificazione della Mega che in più occasione ha voluto specificare come, quel lasso temporale indicato, sarebbe in realtà indicativo: “La vincita del programma, non è la mia vincita.
Poi magari mi innamoro dell’isola e la faccio tutta“. “Quindi diciamo che tu l’hai detto per dire. Ma se nessuno ti vota non è che succede un malore inaspettato. Non ci sarà poi un grandissimo mal di stomaco alla terza settimana vero?“, incalza la Marcuzzi.
Le risposte della Mega convincono molto poco la Marcuzzi: “Per me le tre settimane sono simboliche – chiosa la naufraga – Tre settimane in un’isola dove hai un sacco di avversità sono già tantissime“.
Insomma, che dire, solamente il tempo – in questo caso 3 settimane – ci leveranno via questo primo sassolino dalla scarpa.