Vai al contenuto

Eva Henger a Domenica Live: “Francesco Monte mi ha querelata”

Pubblicato: 27/01/2019 23:43

È passato quasi un anno, una nuova edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata, ma la vicenda del canna-gate non sembra destinata a concludersi. Nuovi aggiornamenti arrivano dall’ultima puntata di Domenica Live dove la conduttrice Barbara D’Urso ha aperto una busta sigillata, che aveva già mostrato nei giorni precedenti nelle stories Instagram, in presenza dell’ex naufraga, Eva Henger, ospite della D’Urso: si tratta della querela ai danni dell’attrice da parte dellex tronista Francesco Monte.

Il polverone del canna-gate

La vicenda del canna-gate aveva colpito profondamente l’opinione pubblica e per mesi aveva riempito le pagine dei giornali di gossip e i salotti televisivi. Che cosa era successo esattamente? Durante l’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi Eva Henger, dopo essere stata nominata da Francesco Monte, lo aveva accusato di aver acquistato e fumato marijuana durante il soggiorno in Honduras. In seguito a queste affermazioni, oltre all’imbarazzo generale, si era creato un grande polverone che era andato avanti ben oltre la fine dell’edizione del programma. Anche Striscia la Notizia si era occupata del caso e aveva reso note delle rivelazioni che inchioderebbero l’ex tronista. Monte, dal canto suo aveva fatto intendere più volte di avere intenzione di prendere provvedimenti legali contro l’attrice ma che nella pratica si sono concluse con un nulla di fatto, tanto da far ironizzare l’attrice: avrà sbagliato indirizzo?

Il momento dell’apertura della busta contenente la querela durante la puntata di Domenica Live

“Sembra tanto una cosa studiata a tavolino”

Tutto questo fino alla rivelazione della querela di oggi. Ma Eva non sembra stupita e nemmeno spaventata: “Sì lo so cos’è quella busta. La notifica è arrivata adesso, a distanza di quasi un anno dall’Isola. La settimana prossima andrò a Roma per rilasciare una dichiarazione spontanea ai carabinieri e poi si vedrà” e ancora “Ci sono prove e cose che io non ho potuto mostrare in televisione, ma adesso non ho più un contratto con Magnolia. (…) La cosa mi fa ridere per via della tempistica, ricomincia l’Isola e arriva la querela. Io non so quando mi ha querelata però sembra tanto una cosa studiata a tavolino. La prossima volta vengo col mio avvocato e ne parliamo e magari ci facciamo due risate“. La fine di questa storia sembra ancora molto lontana, non ci resta quindi che attendere nuovi aggiornamenti.

Eva Henger durante la puntata di Domenica Live