Vai al contenuto

Esce per farsi un tatuaggio, 13enne scompare nel nulla

Pubblicato: 28/01/2019 16:41

Un’altra giovane ragazza sembra scomparsa nel nulla: si tratta di Barbara, 13 anni e residente a Milano, che nella giornata del 9 gennaio è uscita di casa per andare a farsi un tatuaggio e non è più tornata. La famiglia ha anche diffuso un appello grazie a Chi l’Ha Visto?, che in onda ha parlato di Barbara ed ha chiesto aiuto al pubblico.

Non risponde da giorni

Nella giornata di 9 gennaio, Barbara sarebbe dovuta uscire di casa per poi rientrare dopo qualche ora. A quanto pare, il tatuaggio sarebbe stato fatto e subito dopo la ragazza avrebbe raggiunto degli amici. Successivamente, di Barbara si sarebbero perse le tracce: la giovane non sarebbe tornata a casa e ad oggi sono ormai due settimane che la famiglia la cerca disperatamente. A quanto pare la ragazza aveva il cellulare del padre con sé, ma non risponde da giorni. Per ora non si propende, a livello d’indagini, per la pista dell’allontanamento spontaneo più che a quella dell’intervento esterno.

federica sciarelli
Federica Sciarelli

L’appello di Chi l’ha visto?

Sul sito di Chi l’ha visto è stato pubblicato un appello: “Barbara, 13 anni, vive a Milano con i genitori e i fratelli. Il 9 gennaio è uscita di casa il pomeriggio e non è più rientrata. E’ stata vista da sua madre alle 17.30 che poi è uscita, ma quando è rientrata alle 18, non l’ha più trovata. Ha lasciato a casa il suo cellulare e ha invece portato via quello di suo padre, che risulta spento”. La giovane, al momento della scomparsa, indossava una borsa marrone chiaro e un giubbotto nero. Barbara è alta un metro e 60, ha occhi castani e capelli castani.

Ultimo Aggiornamento: 28/01/2019 16:52