Vai al contenuto

Isoardi sul suo rapporto con Salvini: “La storia più seria che io abbia avuto”

Pubblicato: 01/02/2019 14:53

Una storia lunga più di 4 anni non può che lasciare un segno. Così è avvenuto per Elisa Isoardi, a lungo a fianco dell’attuale vicepremier Matteo Salvini. “Quella con Matteo è stata la storia più seria che io abbia avuto”, racconta la conduttrice Rai al settimanale Oggi.

La storia è finita per decisione di entrambi

“Come si capisce quando una storia è finita?”. Una domanda inevitabile, alla quale però non è facile dare una risposta. “Non ne ho idea” risponde infatti la Isoardi nell’intervista. “Forse col tempo… La parola fine è stata posta da un bel po’”. Se la fine del rapporto tra lei e Salvini è una certezza, la conduttrice sembra ancora confusa sui confini della loro rottura.

Nonostante il susseguirsi di scoop su un loro ritorno insieme, sembra che la decisione di mettere fine alla loro storia non sia stata unilaterale. “Siamo arrivati insieme a questa decisione, quello che c’è stato c’è stato, e io non credo di aver mai lanciato messaggi provocatori con quel post perché non ne sarei capace. Mi spiace che questa cosa sia stata montata ad arte. Queste le parole con cui, nell’intervista dell’ultimo numero di Oggi, Elisa Isoardi mette a tacere le voci.

Elisa Isoardi torna sulla foto a letto con Salvini: “Lo umanizza

Voci che insistono anche sulla discussa foto della coppia con cui è stata annunciata la rottura. “Era solo la foto di un momento idilliaco della nostra storia e lui lo sa perfettamente”, si difende la Isoardi. Non capisco perché ne sia stato fatto un caso… Non penso sia una delle foto peggiori che ha in giro… È decisamente la foto migliore che ha, perché lo umanizza“.

Le polemiche sulla “Prova del Cuoco”

Se ormai alla Isoardi Salvini non manca più, c’è sicuramente un’altra “coppia” che vorrebbe tornare insieme. Si tratta di quella formata da Antonella Clerici e il pubblico della Prova del Cuoco. Con Elisa Isoardi a condurre gli ascolti sono infatti inizialmente colati a picco. Tanto da far pensare ad un suo spostamento ad un altro programma, La vita in diretta. “Io adesso penso solo a portare su gli ascolti della ‘Prova’, mica sono una pallina da flipper!” ha commentato la conduttrice.

Visualizza questo post su Instagram

Ci vediamo domani a #laprovadelcuoco ❤️

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Ultimo Aggiornamento: 01/02/2019 15:55