Vai al contenuto

Cristina D’Avena si commuove in radio: “Sei la mamma di tutti noi”

Pubblicato: 02/02/2019 15:20

Cristina D’Avena voce dell’infanzia di grandi e piccini, è stata ospite ieri al programma radiofonico 105 TakeAway. Per la cantante è stata una puntata all’insegna delle lacrime e delle forti emozioni, complice il Alan Caligiuri, che alla bella Cristina ha dedicato una commovente dedica ne la lettera del venerdì, per omaggiare la sua carriera.

“Sei un po’ la mamma di tutti i bambini”

Cristina D’Avena, 55 anni e una carriera musicale iniziata quando aveva solo 3 anni. Una vita dedicata alla musica ma in un modo del tutto particolare. La voce tra le più famose d’Italia ha dedicato la sua vita al mondo dei più piccoli e la sua voce ha accompagnato l’infanzia di tutti, dando vita alle sigle dei cartoni più amati. Tutta la sua vita e la sua carriera, riassunte in una lettera dedicatale da Alan Caligiuri, padrone di casa del programma 105TakeAway.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La Regina sarà con noi per tutta la settimana ❤

Un post condiviso da 105 Take Away (@105takeaway) in data:

Se hai 30 anni di carriera significa che sei una fuoriclasse. Ma c’è anche chi è un prescelto. E tu Cristina fai parte di questa sezione” legge lo speaker,  “Sei diventata una professionista a 3 anni. Fin da piccola sapevi quale sarebbe stata la tua strada, ma non sei diventata una cantante come le altre. Sei diventata la regina delle sigle dei cartoni animati”. Nella sua lettera, Caligiuri ha toccato i punti chiavi della vita della cantante; l’amore per la sorella, una vita privata riservata che vede la presenza di un compagno, la scomparsa del papà e il rimpianto della cantante di non essersi sposata quando lui era ancora in vita. “Ti posso assicurare che anche se non hai avuto ancora un figlio, sei un po’ la mamma di tutti i bambini che hai cresciuto con le tue canzoni”, conclude lo speaker, commuovendo con le sue parole la cantante.

Il rapporto con il padre e la mancata maternità

La commovente lettera ha toccato punti molto sensibili per la cantante la mancata maternità e il rapporto con il padre. Cristina D’Avena vive la sua vita privata lontana dai riflettori, di lei si sa che ha un compagno, con cui vive una relazione stabile da anni, ma nonostante tra i due le cose vadano a gonfie vele, non sono mai arrivati i figli. “Non so se questo un giorno diventerà un rimpianto, so so soltanto che adesso non voglio pensarci” confessò durante un’intervista al settimanale Intimità. Cristina D’Avena ha sempre avuto un rapporto con il padre splendido, lo ha ricordato durante una recente intervista a Vieni da me, dove con le lacrime agli occhi per la commozione, lo ha ricordato così:  “Mio padre rimarrà nel mio cuore sempre”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultimo giorno di Cristina ? Addio Cri, insegna agli angeli a puffare.

Un post condiviso da 105 Take Away (@105takeaway) in data: