Vai al contenuto

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: alle nozze ci pensa Silvia Toffanin

Pubblicato: 03/02/2019 18:22

Rocio Munoz Morales ospite a Verissimo ha raccontato della splendida famiglia costruita insieme a Raoul Bova. Dopo l’arrivo della seconda figlia, Alma, la famiglia è cresciuta e la piccola Luna, primogenita della coppia che adesso ha 3 anni, rappresenta un grande aiuto per la mamma, nonostante la sua tenera età. Ma il matrimonio? Ci pensa Silvia Toffanin.

L’arrivo della piccola Alma

La seconda gravidanza nel pensiero comune viene ritenuta più dura della prima e neanche a Rocio Munoz Morales sono stati risparmiati avvertimenti di sorta. Tuttavia, per lei crescere Alma si è rivelato più facile del previsto anche grazie ad un aiuto inaspettato: “Mi avevano detto ‘guarda che il secondo cambia’ e invece io mi sento più forte che mai, più felice, Luna mi aiuta un sacco, non pensavo e invece ho questa mamma bis che mi aiuta a cambiare il pannolino a far addormentare la sorella, mi piace questo gruppo di donne in casa“.

Rocio Munoz Morales e Raul Bova: matrimonio all'orizzonte?
Rocio Munoz Morales e Raoul Bova

Il clima femminile creatosi in casa a suo dire non dispiace neanche a Raoul Bova. Come padre, Raoul Bova è bravissimo, così lo descrive Rocio Munoz Morales: “Appena prende Alma in braccio si addormenta, è un bravissimo papà, penso sia innamorato delle bambine ma anche Luna è innamorata di lui“. La gravidanza di Alma per l’attrice spagnola non è stata facile a causa dell’assenza di Raoul Bova impegnato in Colombia per una serie televisiva di Netflix: “È stato difficile, sono rimasta incinta e mi ha preso un colpo perché tutti e due avevamo preso già degli impegni lavorativi anche importanti. Cominciavo a condurre una trasmissione molto importante in Spagna (Ballando con le stelle, ndr).

L’ho sentito molto presente ma la sera mi abbracciavo ad un cuscino, mi mancava la sua carezza, un suo bacio, sentire l’uomo che amo vicino a me, anche se sono andata a trovarla un paio di volte però comunque era lontano. La bambina è nata e lui non c’era ed è stata dura ora stiamo 24 ore attaccati, stiamo recuperando il tempo perso”.

Silvia Toffanin punzecchia Raoul Bova: “Sposala!”

Rocio Munoz Morales non avrebbe mai detto che con quel ragazzo conosciuto sul set di Immaturi 2, Raoul Bova, avrebbe creato una famiglia. La storia d’amore che vivono è nata in modo assolutamente naturale e soprattutto non era cercata: “La vita ci ha portato ad essere quello che siamo adesso ed è forte perché è ancora molto intenso quello che c’è tra di noi, sembriamo due ragazzini anche con le nostre figlie“.

Rocio Munoz Morales: nozze in vista?
Rocio Munoz Morales a Verissimo

Allora, è sorta spontanea la domanda “Ti sposerai?” di Silvia Toffanin a cui non si è fatta attendere la risposta di Rocio Munoz Morales: “Mi piacerebbe“. Da lì, è iniziato in trasmissione un simpatico siparietto. L’attrice spagnola ha chiesto simpaticamente alla conduttrice di Verissimo di convincere lei Raoul Bova a sposarla e non si è fatto attendere l’appello della presentatrice: “Sei papà di 4 figli, ormai hai una certa età, lei è favolosa, una così non la incontri più secondo e ti conviene un attimo bloccarla, quindi sposala!“.

Ultimo Aggiornamento: 07/08/2019 16:10