Vai al contenuto

Divino Otelma, 9 punti di sutura e arriva anche il perdono per Francesca Cipriani

Pubblicato: 04/02/2019 15:06

Il Divino Otelma ancora questa nuova Isola dei Famosi non può dire di averla vissuta fino in fondo. Durante una prova della prima puntata infatti, l’entusiasmo di Francesca Cipriani è stato travolgente, così travolgente da ferire alla testa il naufrago. Ormai l’emergenza è rientrata, tanto che il mago è pronto persino a perdonare la showgirl.

Il messaggio del mago

Il Divino Otelma è tornato. All’Isola dei Famosi viene mandato un video in cui il mago chiarisce cosa c’è dietro la caduta: “La caduta ci ha messi in contatto con le divinità superne. I punti di sutura sono nove, non sufficienti per eliminarci. Ora, per la prima volta, assisteremo alla visione dell’evento fatale e mortifero. Possa ci pronunceremo. Certamente ci sono state forze nefaste, regredienti, introflesse, mistificatorie e sataniche. Capeggiate da un soggetto di genere femminile con consistenti protuberanze carnose. Naturalmente noi distendiamo il nostro braccio misericordioso su ogni creatura anche se fallace, compresa Francesca“. Alla fine quindi il perdono per la Cipriani è arrivato. Intanto a chiarire, con parole povere, che il mago sta bene, ci ha pensato la padrona di casa, Alessia Marcuzzi in diretta: “Sta bene, è in convalescenza e nei prossimi giorni capiremo se può rientrare nel gruppo. Ha degli ematomi e dei punti, non so quanti. È stata una bella botta“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qui stiamo volando in tutti i sensi ✈️✈️✈️ #Isola

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

La Cipriani abbandona il gioco

Per Francesca Cipriani l’Isola finisce qui. “Sono passati solo otto mesi da quando me ne sono andata via da qui e non sono ancora pronta. Forse lo sarò l’anno prossimo“, ha detto ieri in puntata. La showgirl ha salutato quasi tutti: “Mi dispiace per tutti tranne che per Marina. Grazie a tutti, è stata un’avventura breve ma intensa. Grazie a tutti, tranne Marina perché è una strega“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sorprende tutti: @francescaciprianiofficial ha deciso di rinunciare al suo ruolo di polena sull’#isola e di tornare in Italia! ????‍♂️

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Ultimo Aggiornamento: 04/02/2019 15:07