Vai al contenuto

Bonucci diventa papà per la terza volta: è nata Matilda

Pubblicato: 06/02/2019 12:22

Leonardo Bonucci è diventato papà per la terza volta. Il campione lo ha annunciato con un post su Instagram, la nuova arrivata è Matilda. La piccola ha due fratelli maggiori che si occuperanno sicuramente di lei.

La nascita di Matilda

Bonucci ha pubblicato sui social una foto del braccio della moglie Martina, con applicato il classico braccialetto che riporta il nome della nuova arrivata, tenuto segreto proprio fino a ieri. Matilda è nata alle 19,29 del 5 febbraio e ora farà ritorno a casa con la sua bella famiglia. Sui social il calciatore non contiene l’entusiasmo e fa notare come ora la sua famiglia sia composta da ben 5 persone. “Benvenuta Matilda. Grazie alla super mamma, sei stata grande!!!“, ha scritto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We are 5!! Benvenuta Matilda. ?? Grazie alla super mamma @martinazoev , sei stata grande!!! ❤️?? #littleM

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:

L’annuncio pochi mesi fa

A settembre il calciatore aveva condiviso sui social la foto dell’ecografia, ancora non si sapeva nulla del sesso del nascituro: “E poi arrivi Tu. Amalgama perfetta tra tempesta e quiete. Scissione precisa tra ragione e sentimento. Confidente imparziale di paura e amore. Arrivi al momento giusto, avendo portato pazienza… Avendo rispettato tempi che il cuore non anticipa. Puntuale, brillante, irriverente di fronte a tutti i nostri timori.. Arrivi Tu alla Vita“. Ora Matilda c’è in carne e ossa e si può godere tutto l’amore della sua famiglia.