Vai al contenuto

Nadia Toffa sorridente e combattiva: al suo fianco una persona speciale

Pubblicato: 06/02/2019 10:52

La combattività di Nadia Toffa è davvero sorprendente. Forse, anche perché è sempre positiva e allegra i suoi fan la adorano. Ieri, ha pubblicato una foto che annunciava un’altra seduta di chemioterapia dicendo però di essere contenta perché accanto a lei c’è un suo grande amico, Marco. La sua dedica è tenerissima e spiega quale sia il vero significato dell’amicizia.

Il suo amico Marco la sostiene sempre

Solo il 19 gennaio Nadia Toffa entusiasta ha annunciato il suo grande ritorno a Le Iene con i suoi capelli, ricresciuti dopo la chemio. Un ritorno che ha atteso con ansia e infatti lei stessa ha scritto che non vedeva l’ora di tornare in trasmissione.

Nadia Toffa torna in chemio ma accanto ha una persona speciale
Nadia Toffa

Ieri, la giornalista de Le Iene ha invece pubblicato un post su Instagram in cui ha annunciato di doversi sottoporre a una seduta di chemioterapia, ma di essere contenta perché accanto a lei c’era una persona speciale, un vero amico. Nadia Toffa ha celebrato la grande amicizia con Marco, sottolineando quanto essere insieme a lui durante la seduta gli sia stato d’aiuto e quanto abbia reso un momento complicato gradevole con la sua presenza.

La giornalista ha scritto una dedica molto tenera per il suo amico: “Buongiorno amici cari! Oggi è giorno di chemioterapia. Sfoggio un bel maglione allegro e un sorriso coloratissimo. A farmi compagnia oggi una persona speciale davvero. Si chiama Marco; è un mio collega ma prima di tutto uno dei miei più cari amici. Lavoriamo gomito a gomito da un sacco di anni. Oggi mi dedica la giornata e per farlo ha dovuto disdire molti appuntamenti. Un vero amico si riconosce anche da questo; trova il tempo di starti cicino anche quando non ce l’avrebbe e ti regala allegria nel momento del bisogno. Grazie di esistere Marco; hai reso piacevole una giornata che invece sarebbe stata grigia e difficile. Ti voglio bene. La tua Toffies( Marco mi chiama così da sempre)“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno amici cari! Oggi è giorno di chemioterapia. Sfoggio un bel maglione allegro e un sorriso coloratissimo. A farmi compagnia oggi una persona speciale davvero. Si chiama Marco; è un mio collega ma prima di tutto uno dei miei più cari amici. Lavoriamo gomito a gomito da un sacco di anni. Oggi mi dedica la giornata e per farlo ha dovuto disdire molti appuntamenti. Un vero amico si riconosce anche da questo; trova il tempo di starti cicino anche quando non ce l’avrebbe e ti regala allegria nel momento del bisogno. Grazie di esistere Marco; hai reso piacevole una giornata che invece sarebbe stata grigia e difficile. Ti voglio bene. La tua Toffies( Marco mi chiama così da sempre). #amiciziavera #chemioterapia #tivogliobene #marco

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Nadia Toffa e il tumore

Nadia Toffa lotta contro il cancro da più di un anno. Tutto iniziò il 2 dicembre 2017 con un malore che le fece scoprire la malattia terribile. Lei stessa durante Le Iene poi annunciò di aver avuto un cancro. Era l’11 febbraio dell’anno scorso. La giornalista non si è mai arresa e ogni giorno informa su Instagram i suoi fan sulle sue condizioni di salute, con la speranza forse anche di regalare un sorriso a chi soffre come lei.

Infatti, in moltissimi commentano i suoi post in cui appare sempre positiva e sorridente. Anche sotto il post di ieri si leggono commenti di altri “guerrieri” come lei. Un utente ha scritto: “È da 6 anni che ho imboccato il tunnel della malattia, una malattia diversa da questa ma molto dura. Leggerti e vederti così, mi da forza e mi aiuta. Sei grande Nadia, il tuo coraggio è contagioso, grazie di tutto. Ti voglio bene“.