Vai al contenuto

Gigi D’Alessio scrive ad Anna Tatangelo: “In bocca al lupo amore mio”

Pubblicato: 07/02/2019 15:08

Messaggi d’amore al Festival di Sanremo. La kermesse sanremese è anche questo, con una settimana di sovraesposizione mediatica dei cantanti l’occhio cade anche sulla loro vita privata. Da una parte ci sono Motta e Carolina Crescentini, dall’altra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. La cantante è in gara con la sua canzone Le anime di notte.

Il messaggio di Gigi D’Alessio

Per sostenere la sua compagna impegnata in una gara così dura e difficile come è quella di Sanremo, Gigi D’Alessio ha pensato di mandarle un messaggio pubblico. Sui social ha pubblicato una foto della Tatatangelo: “Ormai sei una veterana… ma Sanremo è sempre Sanremo. Sii te stessa e goditi tutte le emozioni che solo quel palco sa dare, andrai alla grande! In bocca al lupo amore mio“.

La risposta di Anna Tatangelo

Adesso che è sempre sotto i riflettori, ad Anna Tatangelo tocca rispondere al post pubblicamente. Intervista a La Vita in Diretta da Francesca Fialdini, ha detto: “Noi non siamo una coppia da messaggi amorosi sui social network. È stata davvero una bella sorpresa“. Poi racconta di aver sentito il figlio solo per telefono ma di essersi profondamente emozionata: “Mi ha detto ‘Mamma, sono fiero di te’. Mi sono sciolta“. La cantante torna sul palco questa sera, ma dovrà attendere il fine settimana per riabbracciare la famiglia: Gigi D’Alessio e il figlio la raggiungeranno, infatti, nel fine settimana.