Vai al contenuto

Elisa incanta l’Ariston, per la Raffaele parte la standig ovation

Pubblicato: 09/02/2019 23:28

Il Festival si scalda con la performance di Virginia Raffaele e l’ospite d’onore Elisa. Tra il pubblico tanti vip d’eccezione, come Mara Venier e Marco Liorni.

Intanto il web è scatenatissimo, specie dopo il pezzo della Raffaele che finalmente, secondo il parere di molti utenti, finalmente è venuta fuori in quello che è il suo vero spirito.

L’exploit della Raffaele

Questa sera Virginia Raffaele ha accontentato il pubblico, tornando per un istante a fare quello che le riesce meglio: le imitazioni ironiche. E in piena atmosfera sanremese le sue vittime, per questa esibizione sono state le più iconiche tra le cantanti italiane. Da Malike Ayane a Fiorella Mannoia, passando per Patti Pravo, fino a concludere con Ornella Vanoni, ospite l’altra sera al Festival.

 

Il pubblico in sala, al termine della performance si è alzato in piedi per applaudire la Virginia nazionale. Tra loro anche una scatenatissima Mara Venier, e Marco Liorni con un cerotto sulla guancia, reduce da un recente incidente. Gli spettatori in visibilio si sono scatenati su Twitter, soddisfatti si sono precipitati a commentare la Raffaele.

Marco Liorni
Marco Liorni tra il pubblico

 

E ancora:

 

Elisa e Baglioni, è magia sul palco

Eterea ed elegante Elisa arriva all’Ariston con la sua consueta innocenza. “Non so scendere” dice dalla cima della scalinata e Claudio Bisio le va in contro per aiutarla.

Elisa e Baglioni
Claudio Baglioni e Elisa

Elisa canta il suo ultimo successo Anche Fragile. È per il suo duetto con Claudio Baglioni, la cantante ha scelto un meraviglioso omaggio a Luigi Tenco. Una versione delicata e sofisticata di Vedrai Vedrai incanta tutto il teatro.

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2019 23:32