Vai al contenuto

Mara Venier e Simona Ventura: la gaffe su Sanremo, ancora gelo tra le due?

Pubblicato: 03/02/2019 19:59

Sembra che, nonostante il ritorno in Rai di Simona Ventura, tra la conduttrice e l’ex suocera Mara Venier, i rapporti siano ancora gelidi. La padrona di casa di Domenica In, durante la carrellata sui precedenti Festival di Sanremo, non ha mai citato la Ventura, che lo ha condotto nel 2004 e che si mormora sarà ospite della prima puntata. La kermesse sanremese comincerà il prossimo 5 febbraio, come ha ricordato la Venier durante la puntata dedicata ai fasti dei Festival passati.

Mara Venier non nomina la Ventura: incidente diplomatico

Una lunga ricostruzione delle gioie passate di Sanremo, eppure di SuperSimo nessuna traccia. Non si sa se per scelta o per dimenticanza (non è stata l’unica a non essere stata citata), eppure conoscendo i rapporti tra le due conduttrici il dubbio che sia stata una decisione voluta non poteva mancare.

mara venier carraro
Mara Venier e Nicola Carraro. Foto: Instagram

Tra Mara Venier e Simona Ventura la relazione è alle corde da anni, ma ora che tra l’ex naufraga e Gerò Carraro è ufficialmente finita si sperava in una tregua. Soprattutto in vista del ritorno in Rai di Simona Ventura con The Voice of Italy.

La Ventura ospite a Sanremo

Tanta è l’attesa per il ritorno dell’ex conduttrice di Quelli che il calcio… che la spumeggiante SuperSimo sarà ospite della prima puntata della kermesse, almeno secondo Dagospia. Mara Venier non sembra disposta a far passare l’acqua sotto i ponti, ma tra le due è guerra da tempo: “Mara Venier? Non so chi sia…“, ha addirittura scherzato tempo fa l’ex cognata.


Forse una battuta di troppo, che ha spinto la Mara nazionale a “dimenticare” lei durante Domenica In, nonostante la conduzione della Ventura sia una delle più celebrate. Insomma, tra le due bionde della Rai ci sarebbero ancora conti da regolare, ma Simona sembra più concentrata a portare a casa il successo con The Voice che a lasciarsi coinvolgere nell’infinita querelle.

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2019 20:03