Vai al contenuto

Gerò risponde alle parole della Ventura: “Nessun tradimento”

Pubblicato: 31/01/2019 16:42

Nonostante entrambi abbiano intrapreso nuove storie d’amore, Simona Ventura e Gerò Carraro restano protagonisti di una delle rotture mediatiche più travagliate di sempre. Eppure la separazione sembrava essere partita sotto i migliori auspici: serenità, concordia e l’evoluzione del sentimento in affetto. Tutte cose dichiarate pubblicamente sul video di coppia postato su Instagram, in cui spiegavano ai fan la situazione.

Poi, pian piano, la rottura ha cominciato a prendere pieghe diverse. Entrambi si sono palesati al fianco di nuove fiamme. Poi le dichiarazioni e i commenti di Simona. Adesso arriva la risposta di Gerò.

Tradimento o non tradimento?

È stata Simona a riaprire il libro della storia con Carraro. La Ventura, in un’intervista in cui si è dichiarata innamorata pazza di Giovanni Terzi, attuale compagno, ha commentato lasciato alcuni commenti sul rapporto di Gerò con la nuova fiamma, Laura Moretti. 

videosimonagerò

videosimonagerò
Gerò e Simona nel video in cui annunciano la loro rottura 

I ben informati sapranno che la Moretti, rampolla di un’importante atelier meneghino, è un’amica storica di Simona. Con Gerò quindi la conoscenza era già ad un livello superiore, profondo. E già solo questo fattore ha destato il sospetto in molti malpensanti: non è che tra Carraro e Laura il feeling fosse nato già tempo fa? E ancora, non avrà fatto un po’ troppo presto a consolarsi Gerò, dopo la rottura con SuperSimo? Ad alimentare i dubbi il commento pungente della Ventura: “Però la relazione con Laura Moretti durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Pazienza“.

La risposta

Simona non lo ha mai dichiarato esplicitamente, ma dopo le sue parole, la teoria di un presunto tradimento ha cominciato a farsi strada tra i gossippari. Una voce che è cresciuta in poco tempo, fino a che lo stesso Carraro non ha deciso di mettere a tacere ogni rumors.

simoan-ventura
Simona Ventura

L’ex della Ventura ha infatti contatto il giornale diretto da Roberto Alessi, Novella 2000 affinché comunicasse la sua risposta alla questione. “Io e Laura insieme quando stavo con Simona? Questa è una balla grande come una casa” ha detto, stroncando sul nascere ogni tesi a riguardo.