Vai al contenuto

Al Bano tra Romina e Loredana: “Meglio tenerle a distanza”

Pubblicato: 11/02/2019 16:14

E con questa rivelazione Al Bano ammette una volta per tutte i dissapori e le antipatie che corrono tra le sue due ex, Romina Power e Loredana Lecciso.

Lui però ha voluto tenere entrambe le madri dei suoi figli (Cristel, Yari, Romina Jr con una Jasmine e Bido con l’altra) nella sua vita. Eppure nel tanto chiacchierato triangolo, Al Bano ha trovato un suo equilibrio, come ha raccontato in una lunga intervista rilasciata a Oggi.

Una convivenza impossibile

La Power e la Lecciso sono due donne determinate e dalla personalità imponente. Difficile tenerle entrambe in una sola stanza. C’è stato un momento, però, quando il Leone di Cellino San Marco ha ripreso la sua collaborazione con la ex moglie, che il rapporto con Loredana si è fatto difficile. Qualcuno potrebbe dire che una coincidenza, che la storia si stava dirigendo verso il capolinea.

al-bano-e-romina
Al Bano e Romina

Tuttavia il pensiero che un ritorno di Romina nella vita di Al Bano possa aver minato il campo del loro rapporto ha sfiorato molti, tanto da diventare una teoria. “Con Romina abbiamo avuto successi ovunque” racconta il cantante. “Io però divido la mia attività artistica da solista quando voglio fare il solista, e in coppia quando voglio cantare in coppia. Lei ora vive a Los Angeles con Romina Jr. Loredana invece vive a Lecce

Meglio la distanza

Quando Carrisi ha ufficializzato la fine del suo amore con la Lecciso, però, ha voluto mantenere con Loredana lo stesso tenore di rapporto che negli anni ha instaurato con la Power. E così Loredana e Al Bano si sentono ancora, così come Romina e Al Bano.

al-bano-e-loredana
Loredana Lecciso con Al Bano

Carrisi, però, sta bene attento affinché le sue ex non si incrocino. “Meglio tenerle a distanza” dice a Oggi svelando il suo segreto. “Sono due caratteri forti, due donne l’una diversa dall’altra, è meglio tenerle a distanza. Mi divido però sia tra l’una e l’altra famiglia. Per me essere marito e padre è sacro. Entrambe vogliono i loro spazi, ma io cerco sempre di essere presente“.

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2019 16:55