Vai al contenuto

A 6 anni ha il cancro, ma realizza il suo sogno e diventa poliziotta

Pubblicato: 12/02/2019 10:12

È dura avere 6 anni e temere di non poter realizzare i propri sogni, per la paura di non avere abbastanza tempo per crescere. Abigail Arias è una bambina di Freeport (Texas), con un cancro ai reni tipico dell’età infantile.

Il sogno di Abigail è quello di diventare poliziotta: ora ha potuto realizzarlo, grazie alla collaborazione del Dipartimento di polizia di Freeport, che ha permesso alla piccola di fare il giuramento da poliziotta, con tanto di divisa.

Una famiglia disperata

La famiglia di Abigail è disperata: Chemio e radio non hanno funzionato e la famiglia, ora, sostanzialmente è nelle mani di Dio e spera in un miracolo”, ha riferito alla CNN il capo della polizia Raymond Garvey Jr. la madre, affranta, ha confermato: “Fondamentalmente, ci hanno detto di goderci un po’ di vita. È molto dura. Abbiamo pianto per settimane”.

bimba poliziotta cancro interna
Fonte: “Facebook/Freeport Police Department”)

Grande è l’ammirazione del capo della polizia per la piccola Abigail: “Il suo sorriso tremendo e la voglia di lottare e combattere “i cattivi” che lei ha…volevo rendere il suo sogno realtà. Devi incontrarla e conoscerla per capire davvero che grande ispirazione che è questa piccola donna”.

Guarda il video:

Fonte video

(Immagine in alto: da Facebook/ Freeport Police Department)