Vai al contenuto

L’ex di Baglioni sulla foto sexy: “Non credevo generasse tanta curiosità”

Pubblicato: 12/02/2019 16:14

Negli scorsi giorno la ex signora Baglioni ha risposto per le rime alle battute del duo Pio e Amedeo. Con una foto davvero sexy, aveva infatti messo a tacere le voci su chi la voleva già con la panciera. Ma Paola Massari non si aspettava certo tanto clamore per il suo selfie senza neanche una “maglietta fina”.

Paola Massari commenta la vicenda

“È una cosa che è andata al di là delle mie aspettative”, ha commentato la ex moglie di Baglioni in un’intervista al Corriere del Veneto. Probabilmente non si aspettava che un post ironico attirasse tanta attenzione. Ma il popolo dei social – complice il clima del Festival – non ha potuto non notare il fisico super atletico della Massari, oggi 63enne. La foto ha infatti collezionato migliaia di likes e centinaia di commenti. “L’ho postata su Instagram, dove ho meno seguito rispetto a Facebook… Mi creda, non pensavo proprio che si scatenasse questo baillame”, ha poi spiegato.

ex baglioni massari

La sua è stata una risposta “di pancia

“Questa cosa ironica della risposta di pancia della mia pancia non credevo generasse tanta curiosità”, ha commentato Paola Massari. “Certo, so perfettamente che c’è pieno di curiosi, specie sui social. Ma una cosa del genere, se la fai in spiaggia, nessuno manco se ne accorge.

Non una semplice musa per Baglioni

Paola Massari coglie l’occasione per ricordare l’origine della canzone, che suo malgrado è diventata occasione per le battute di Pio e Amedeo. Fu indubbiamente lei ad ispirare Baglioni per Questo piccolo grande amore, ma il titolo di musa non le basta. “La parola “musa” non mi piace affatto. È assolutamente riduttiva”, ha infatti commentato. “Di quel periodo mi piace ricordare l’essere accanto, il confronto, l’affinità sia musicale che letteraria. Essere indicata solo come “musa” credo riduca l’importanza del vissuto mio e di Claudio in quel periodo”,  ha poi ricordato.

Paola Massari. Foto/Instagram