Vai al contenuto

L’ex moglie di Baglioni risponde a Pio e Amedeo col suo fisico da urlo

Pubblicato: 08/02/2019 17:21

Pio e Amedeo, ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo, hanno fatto scintille sul palco dell’Ariston. Politically scorrect come sempre, irriverenti come pochi, ne hanno servite per tutti. Da Salvini a Mina. E non si è salvato nemmeno il direttore artistico Claudio Baglioni, anche lui travolto dall’ironia guascona del duo di Immigratis.

Le loro battute a pioggia non risparmiano nemmeno i classici della discografia di Baglioni e ci finisce per lo mezzo anche la storica ragazza dalla “maglietta fina, tanto stretta al punto che” il buon Claudio si immaginava tutto, ma proprio tutto. Ebbene quella ragazza era Paola Massari, sua ex moglie, oggi 63enne.

Smettere di immaginarla

Il fan del cantante smettono di immaginarla e vedono tutto, stavolta. Sì perché la Massari ha deciso di rispondere ad una battutina di Pio e Amedeo, che davano per datata la ragazza che ha ispirato i versi di Quel Piccolo Grande Amore, con uno scatto very hot. Il duo, infatti, sul palco dell’Ariston rivolgendosi a Baglioni gli hanno suggerito di svecchiare un po’ il suo repertorio. “Claudio la ragazza con la maglietta fina mo’ c’ha la pancera“.

massari paola
Il post di Paola Massari

Il post di Paola, apparso dopo la seconda puntata del Festival ha lasciato tutti a bocca aperta. L’ex di claudio mostra un ventre piatto e scolpito, i seni scoperti. A corredo della foto, la Massari usa l’hashtag #lapancerapuoattendere.

Chi è Paola Massari

Per chi non la conosce o non la ricorda Paola Massari è stata non solo la compagna di una vita per Claudio Baglioni, ma anche una vera e propria musa ispiratrice. I due si conobbero nel 1971. Hanno collaborato insieme e si sono innamorati per poi sposarsi in gran segreto nel 1973.

massari e baglioni
Claudio Baglioni e Paola Massari

Da quel matrimonio, ufficializzato solo molti anni dopo, nacque un figlio, Giovanni. Hanno divorziato poi nel 2008.

Ultimo Aggiornamento: 08/02/2019 17:31