Vai al contenuto

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, dopo la separazione di nuovo insieme

Pubblicato: 12/02/2019 16:32

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti sono già stati al centro dell’attenzione nei mesi passati a causa della loro separazione. Questa volta la notizia che li lega ha un suo lieto fine e racconta del loro riavvicinamento. Sposati dal 2009, nel novembre del 2018 avevano deciso di allontanarsi per motivi personali che non avevano voluto esternare. Dalle indiscrezioni del settimanale Diva e Donna sembra, però, che il regista livornese e l’attrice romana non riescano a stare distanti l’un l’altro.

La separazione e il riavvicinamento

Il regista Paolo Virzì e l’attrice Micaela Ramazzotti sono sempre stati una coppia affiatata, con quasi 10 anni di matrimonio alle spalle e 2 splendidi figli Jacopo e Anna. A novembre l’annuncio di separazione che da alcune indiscrezioni sembra essere partito proprio da una decisione di Micaela. Durante i mesi di lontananza i due si sono concentrati sui propri rispettivi lavori, lui presentando il suo ultimo lavoro Notti Magiche e lei recitando nel film di Francesca Archibugi dal titolo Un anno in Italia.

La coppia Virzì Ramazzotti durante un'intervista
La coppia Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti 

La notizia di un presunto riavvicinamento è giunta dal settimanale Diva e Donna in edicola dal 13 febbraio. Tra le motivazioni presentate, al primo posto c’era quella legata al bene dei figli ma sulla separazione e sul presunto riavvicinamento non ci sono mai state dichiarazioni certe da parte della coppia.

La storia d’amore della coppia

Paolo Virzì, regista italiano di 54 anni, e Micaela Ramazzotti, attrice romana 40enne, si sono conosciuti sul posto di lavoro, precisamente sul set del film Tutta la vita davanti.

Presentazione del film Tutta la vita davanti, dove Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti si sono conosciuti
Presentazione del film Tutta la vita davanti, dove Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti si sono conosciuti

L’amore è sbocciato praticamente subito tanto da unirli in matrimonio poco dopo, il 17 gennaio 2009. Le nozze, celebrate a Livorno, hanno avuto luogo nello stesso giorno del compleanno dell’attrice. Un anno più tardi, nel 2010, la coppia ha avuto il primo figlio Jacopo e 3 anni dopo è arrivata la piccola Anna. Legati in amore ma anche a lavoro, sul set i due hanno collaborato insieme prima nel 2010 in La prima cosa bella e successivamente nel 2016 in La pazza gioia.