Vai al contenuto

Alessia Marcuzzi svela il flirt sull’Isola: 2 naufraghi si sono baciati

Pubblicato: 13/02/2019 11:52

Nel periodo più romantico dell’anno, a pochi giorni da San Valentino, sbocciano le prime simpatie anche sull’Isola dei Famosi. È Alessia Marcuzzi a rivelarlo.

La conduttrice, infatti, ha parlato di 2 naufraghi tra cui starebbe nascendo un reciproco interesse. Alessia, nel corso dell’ultima puntata di Le Iene ha raccontato tutto e pare ci sia anche scappato un bacio. Ma chi sono i diretti interessati? Al centro del gossip ci sarebbero 2 new entry, Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez.

La conferma di Alessia

Già durante gli ultimi day-time i concorrenti dell’Isola dei Famosi avevano notato la forte intesa tra l’argentino e l’ex volto di Uomini & Donne. Tanto è vero che in breve è nata l’ipotesi di un flirt.

Soleil-e-Jeremies
Jeremias e Soleil sull’Isola

A confermarla arriverebbe Alessia Marcuzzi, che non resiste e da Le Iene lancia una bomba e svela che Soleil e Jeremias si sarebbero addirittura baciati. Ora i rumors crescono, tanto che c’è chi suppone che un primo bacio tra i due possa esserci stato già prima di sbarcare sull’Isola. Entrambi nuovi naufraghi, Sole e Jere sono giunti in Honduras insieme. Altro fun fact: Soleil è l’ex di Luca Onestini, ex tronista che lasciò in diretta al Grande Fratello Vip con una lettera. E guarda caso Jeremias condivise fu proprio coinquilino di Onestini, avendo preso parte alla stessa edizione del reality. Ad ogni modo, le voci corrono… e pare che durante il prossimo prime-time dell’Isola Alessia sia pronta a mostrare il video in cui i 2 naufraghi si baciano.

Le reazioni sul web

Inutile dire che la soffiata di Alessia Marcuzzi ha scatenato un’enorme curiosità tra il pubblico dell’Isola dei Famosi, che subito si è riversato sui social a commentare la cosa.