Mahmood, il nuovo vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo, continua a far parlare di sé anche indirettamente. Dopo che le polemiche sulla sua vittoria iniziano a placarsi, il cantante italo-egiziano si ritrova nuovamente al centro dei riflettori e questa volta non solo per le sue doti canore. Il settimanale Chi dedica un intero servizio al giovane sex symbol del momento, svelando fatti della sua vita privata. Ad attrarre maggiormente l’attenzione, però, è proprio una sua foto in costume dove i suoi muscoli ben definiti – e non solo – vengono messi in gran risalto.
Chi fotografa Mahmood in costume e Vladimir Luxuria commenta
Il servizio di Alfonso Signorini su Alessandro Mahmoud, in arte Mahmood, ha fatto il giro del web e delle edicole, grazie anche alla foto che ritrae il cantautore con indosso solo uno slip nero. Uno scatto che lascia molto spazio ai relativi apprezzamenti.

La prima a non lasciarsi sfuggire quest’occasione è stata proprio Vladimir Luxuria che, dopo aver elogiato la sua bellezza in maniera elegante si lascia scappare un commento più spinto: “Non è per niente una cozza, ma un figo da paura. Il mistero sulla sua sessualità fa sognare tutti, uomini e donne, raddoppia il suo mercato“. Solo giudizi positivi sul giovane 26enne vincitore di Sanremo. Anche Fausto Puglisi esprime il suo giudizio e lo fa senza freni: “Mahmood comunica forza e orgoglio: è bello, bravo e impersona la mia idea di fascino, quel mix tra periferia e regalità, fra alto e basso“.
Le indiscrezioni di Dagospia Milano
La bellezza del cantante italo-egiziano è ormai indiscussa, come lo sono anche le “dimensioni”.

Il sito Dagospia, il cui Direttore è Roberto D’Agostino, sintetizza in poche righe un’indiscrezione relativa proprio alle “super doti” del cantante milanese. La foto che ha fatto sognare fan e non solo ha ispirato numerose voci di corridoio e così Dagospia commenta nella rubrica Milano Spia: “Mahmood sta spopolando in radio e in rete! A Milano gira voce che di grande non abbia solo il talento! Cosa vorrà mai dire? Ah, non saperlo…“.
(Immagine in alto: Mahmood. Credits: Profilo Instagram Mahmoodworld)