Vai al contenuto

Mahmood così sexy: del vincitore di Sanremo colpisce anche il fisico

Pubblicato: 13/02/2019 19:58

Alessandro Mahmood non è solamente il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo ma è anche indubbiamente il cantante più chiacchierato del momento. Di lui, prima del Festival, si conosceva ben poco e a ridosso della sua dibattuta vittoria, i media brancolano nel buio di una vita privata che appare inavvicinabile. Mahmood si descrive come una persona gelosa della sua privacy ma dopo alcuni scatti particolarmente sexy si è ghiotti di informazioni sulla sua intimità!

Mahmood conquista il mondo femminile: da cantante a sex symbol

Chiacchieratissimo sulle pagine di gossip, Alessando Mahmood, neo vincitore della 69 edizione del Festival di Sanremo si è riscoperto sex symbol. Come Fausto Puglisi racconta alla rivista Chi, lo sguardo si è posato non solo sulle doti canore del giovanissimo vincitore: “Comunica forza e orgoglio. Impersona la mia idea di fascino, quel mix tra periferia, regalità, fra alto e basso..”.

mahmood sexy
Mahmood, oltre alla musica un fisico statuario. Fonte/Chi

Sembra che nel 2016 abbia dichiarato pubblicamente la sua omosessualità, riconoscendo il coraggio degli artisti di fare coming out. Su Vanity Fair però precisa che il fatto di parlare del proprio orientamento sessuale non lo abbia portato ad alcun genere di “svolta” nella sua vita: “Andare in tv da Barbara D’Urso per raccontare la propria sessualità mi sembra imbarazzante: così si torna indietro di 50 anni“. Anche Vladimir Luxuria ha fatto i suoi apprezzamenti sul ragazzo: “Sembra dolce e timido e introverso e poi sul palco si trasforma, diventa duro e sicuro di sé – commenta – Ha la fierezza del faraone e della della terra sarda“.

Dalla finale di Sanremo ad oggi

Il cantante sta ancora facendo i conti con la marea di emozioni degli ultimi giorni. Alle polemiche replica: “Non posso sentirmi in colpa perché ho vinto. Sono un tipo pacifista” dichiara in un’intervista a Chi. Non dà peso alle dichiarazioni rilasciate dal collega Ultimo, secondo classificato, che in conferenza stampa lo ha chiamato “ragazzo”. Anzi, lo scusa “Ne ho sentite di peggiori. Un sorriso ammazza ogni polemica“.

mahmood sexy
Mahmood, la rivelazione della 69esima edizione del Festival di Sanremo. Fonte/Instagram Mahmoodworld

Di sé però, non vuole proprio parlare

Alessandro Mahmood non ama parlare di sé e della sua vita privata. Infatti l’unica dichiarazione è stata quella che è fidanzato. Anche rispetto alla vicenda del padre è molto riservato, nonostante nel testo vincitore ci sia una frase dedicata a lui, proprio in marocchino. I loro rapporti sono inesistenti e, a proposito, rivela: “Non si è ancora fatto vivo“. Ha sul corpo ben 4 tatuaggi che non sono visibili, e anche su questo non si sbottona. Un altro interrogativo è a chi dedica le sue parole d’amore. Incerto il futuro: chi dice Eurovision Song Contest, chi San Siro. Non che uno escluda l’altro!

@immagine in evidenza. Fonte/Instagram Mahmoodworld