Vai al contenuto

Al Bano e Romina nonni bis: Cristel è di nuovo in dolce attesa!

Pubblicato: 21/02/2019 19:07

Un felicissima notizia per la famiglia Carrisi, specie per Romina Power e Al Bano Carrisi, prossimi a diventare nonni per la seconda volta! Proprio così infatti, ad appena 9 mesi dal parto del primogenito Kai, la bella Cristel Carrisi ha annunciato ai microfoni di Gente di essere nuovamente in dolce attesa!

Cristel Carrisi di nuovo in dolce attesa

Non si fa in tempo a commentare una lieta notizia che subito dietro l’angolo, per i Carrisi, se ne trova un’altra! Era il 4 settembre del 2016 quando Cristel Carrisi, figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi, convolava a nozze con l’amato Davor Luksic. Una favola quel matrimonio in stile barocco che ancora è ben impresso nelle menti degli amanti del gossip. Una cerimonia anche fin troppo chiacchierata: in quell’occasione, a farsi notare su tutte, era stata l’assenza di Loredana Lecciso. L’allora compagna di Al Bano sembra fosse stata avvertita e invitata alle nozze pochi giorni prima del “sì”, motivo che l’aveva frenata dal prender parte. Un antecedente a questa forte presa di posizione, in realtà, c’era ed era proprio la velata antipatia che ha sempre regnato sovrana sul rapporto tra Cristel e compagna del padre. Quel bellissimo matrimonio è stato presto suggellato dall’arrivo di bimbo, dato alla luce a maggio del 2018.

cristel carrisi
Cristel Carrisi sulla copertina del settimanale Gente annuncia la sua seconda gravidanza

La seconda gravidanza a 9 mesi dalla nascita del primogenito

Ora però la famiglia Carrisi-Luksic si allarga e si prepara ad accogliere un secondo bimbo. Lo ha annunciato proprio quest’oggi Cristel Carrisi rilasciando un’intervista al settimanale Gente. A distanza di appena 9 mesi dal parto, la Carrisi ha annunciato di essere in dolce attesa del loro secondogenito: “Nascerà ad agosto – ha dichiarato la figlia di Al Bano e Romina Power – Quando il suo fratellino avrà 15 mesi“. Ovviamente, a condividere con lei questa gioia, ci sono sia Al Bano e Romina, felicissima di diventare nuovamente nonni: “Hanno sempre detto che volevano tanti nipotini“. Un desiderio che Cristel sta velocemente avverando: “Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui: sogniamo una famiglia molto numerosa“.

cristel carrisi
Cristel Carrisi e il padre Al Bano Carrisi nello studio di Verissimo