Vai al contenuto

Claudio ed Enrico e il sogno di incontrare Emma Marrone

Pubblicato: 23/02/2019 22:13

Icharaf e Marco vogliono fare un regalo a due ragazzi entrambi affetti dalla sindrome di Down, entrambi grandi fan di Emma Marrone ospite a Cè Posta per te. La premessa è che, siccome entrambi sono molto tirchi, potranno incontrare il loro idolo solo se doneranno qualcosa a qualcuno del pubblico.

La storia di Enrico e Claudio

Icharaf aiuta a fare le pulizie in casa di Enrico, uno dei due destinatari della sorpresa, lui è molto pignolo, ogni volta che lei fa le pulizie lui la segue e le dice che se non fa bene il suo lavoro lui la licenzia. Amico di Marco è Claudio, che, come Enrico è molto attaccato alle su cose, cellulare, carte da pokemon ecc..

Marco e Icharaf a C'è Posta per te organizzano la sorpresa per i due ragazzi
Marco e Icharaf a C’è Posta per te organizzano la sorpresa per i due ragazzi

Al momento della consegna, fatto rispettivamente alla mamma di Marco e alla sorella di Claudio e, sul momento, sono stati “trafugati” i loro oggetti preziosi. Claudio inoltre, racconta Maria De Filippi, sognava di sposare Emma, comprandole anche un anelli. La cantante, divertita ha risposto ridendo “E quando mi capita che mi chiedano di sposarli?

L’incontro con Emma

Entrati in studio, prima Enrico e poi Claudio, inizialmente non sono disposti a cedere nulla, quando poi vedono il loro idolo entrare l’emozione prende il sopravvento. La bella cantante salentina ha portato con sé diversi doni, ma, in cambio i due ragazzi devono donare qualcosa, così tra un sorriso e una battuta i due regalano rispettivamente tablet, telefono e pettine; una carta e dei disegni.

Claudio ed Enrico si emozionano non appena vedono Emma
Claudio ed Enrico si emozionano non appena vedono Emma

Di fronte al suo idolo Enrico ha rinnovato il suo amore per Emma, dicendo di non avere più un’altra fidanzata, mentre Claudio, che le aveva persino comprato un anello, finalmente le fa la proposta di matrimonio. Dopo aver regalato loro due telefoni nuovi e diversi gadget del tour la cantante si è esibita insieme ai suoi due fan, super emozionati. Morale della bella storia d’apertura della puntata di oggi l’ha espressa Claudio, ancora frastornato dall’esibizione: “Ognuno di noi porta con sé un dono nel cuore“.

Emma canta in studio con Enrico e Claudio
Emma canta in studio con Enrico e Claudio