Vai al contenuto

Nicola Carraro chiama Mara Venier in diretta e lei si scioglie in lacrime

Pubblicato: 24/02/2019 18:09

Una puntata all’insegna delle grandi emozioni quella di Domenica In in onda oggi. Questa volta anche la padrona di casa, Mara Venier, si è trovata un bella sorpresa; una telefonata del marito Nicola Carraro dal contenuto molto particolare.  Ieri la dedica della conduttrice al caro scomparso, Alberto Rizzoli, morto suicida nella sua tenuta lo scorso venerdì.

Mara Venier: sorpresa per in diretta

Durante l’intervista al duo canoro Umberto Tozzi e Raf, che da qualche mese si sono riavvicinati artisticamente, i due si sono esibiti nei più grandi successi di Tozzi. Dopo aver interpretato Ti Amo, Mara Venier ancora visibilmente commossa riceve una telefonata imprevista, la seconda di questa puntata. Se nella gag precedente, durante l’ospitata di Stefano De Martino, si trattava di Claudia Mori, questa volta Mara Venier è stata presa alla sprovvista.

Mara Venier riceve una telefonata a sorpresa in diretta dal marito Nicola Carraro
Mara Venier riceve una telefonata a sorpresa in diretta dal marito Nicola Carraro

Al telefono è Nicola Carraro, “Amore, visto che parli con tutti, e il tuo telefono è diventato un centralino, ti chiamo per dirti che ti amo”. Commossa la zia non riesce a trattenere le lacrime, scusandosi commenta: “È un momento molto particolare, mio marito è molto lontano”, poi rivolgendosi al duo: “Che vi possino, non me le dovete mai fare queste robe”. I due non riescono a vedersi molto spesso perché lui vive a Santo Domingo per lavoro.

Il ricordo di Alberto Rizzoli

Sono giorni difficili per Mara Venier, il motivo sarebbe la prematura morte di Alberto Rizzoli, erede dello storico gruppo editoriale Rizzoli e cugino del marito della Venier . L’uomo, 74 anni, si è ucciso con un colpo alla testa nella sua tenuta lo scorso venerdì. Nei giorni scorsi la stessa ha dedicato allo scomparso un commovente post sul suo profilo Instagram: una foto che li ritrae insieme in un momento di allegria, accompagnata dalla dedica “Alberto mio, ti ho voluto tanto bene e mi mancherai moltissimo”.

La dedica di Mara Venier ad Alberto Rizzoli su Instagram
La dedica di Mara Venier ad Alberto Rizzoli su Instagram
Ultimo Aggiornamento: 25/02/2019 00:44