Vai al contenuto

Divino Otelma smentito a Domenica Live: la discussione sfocia in lite

Pubblicato: 25/02/2019 12:14

Appena una settimana fa, nel corso di Domenica Live, Barbara D’Urso aveva accolto le lamentele del Divino Otelma, da poco rientrato in patria dopo la traumatica – in tutti i sensi – esperienza all’Isola dei Famosi. In quell’occasione, il “Divino” aveva accusato lo staff del reality, reo d’averlo sequestrato durante la sua breve permanenza. Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live andata in onda ieri, Barbara D’Urso è arrivata in studio con le tangibili prove che fanno decadere l’accusa.

Divino Otelma smascherato a Domenica Live

Una settimana fa, di ritorno dalle Honduras, il Divino Otelma aveva parlato di “sequestro di persona” racconta la sua esperienza all’Isola dei Famosi. Parole che avevano subito catturato l’attenzione e che, inevitabilmente, si sono ben presto trasformate in capi d’accusa contro il reality: “Me ne prendo tutte le responsabilità. Non faccio un passo indietro e confermo tutto. Per una serie di ragioni e per come siamo stati trattati dico che siamo stati posti sotto sequestro, ad esempio il non poter comunicare con la sorella“. Posti squallidi e trattati come ostaggi: questo resoconto del Divino Otelma della sua “isola”.

durso divino otelma
Barbara D’Urso a Domenica Live mostra al Divino Otelma le prove che lo smascherano

La lite con Karina Cascella: “Tu sei infarcita di gossip

Nel salotto della D’Urso insomma, il Divino Otelma aveva lanciato fortissime accuse che però, nell’ultimissima puntata di Domenica Live, sono state smontate dalla conduttrice in persona. Pare infatti che la D’Urso sia riuscita ad ottenere alcune fotografie del Divino, scattate durante quello che lui ha chiamato sequestro“. Si nota chiaramente, dagli scatti, il Divino Otelma rilassato su un prato erboso, una situazione bel lontana da quella che potrebbe essere descritto come un sequestro. Pare anzi, secondo voci di presenti alle Honduras, che in quei giorni il Divino si sia  goduto la quotidianità abbarbicandosi tra bar e relax. Contraddetto, il Divino si è subito scaldato e la discussione in studio è sfociato in un mero vis-à-vis tra lo stesso e l’opinionista, Karina Cascella. “Tu sei infarcita di gossip. Nella tua testa c’è solo segatura – le è tuonato contro il Divino – Torna all’asilo nido. Piccolo insulso essere che attraversi le strade de mondo con il cervello vuoto“.

durso divino otelma
Lo scontro verbale tra il Divino Otelma e l’opinionista Karina Cascella a Domenica Live