Vai al contenuto

Lite in un ristorante tra Lady Facchinetti e la Bonas di Avanti un altro

Pubblicato: 25/02/2019 00:03

Laura Cremaschi, Bonas di Avanti un altro ha raccontato nelle sue Instagram Stories una discussione decisamente accesa con lady Facchinetti, moglie di di Francesco. Wilma Faissol Facchinetti avrebbe reagito male in seguito alla seconda richiesta della Bonas di fare un selfie con il marito. Tra le due si sono alzati i toni e Lady Facchinetti avrebbe concluso l’alterco lanciando un bicchiere addosso alla Cremaschi.

La discussione tra Lady Facchinetti e Laura Cremaschi

Come raccontato dalla stessa showgirl, ha incontrato la coppia in un ristorante in provincia di Como dove si era recata con alcuni amici a cena. Essendo lei fan, come spiega all’inizio dei video, insieme agli amici al tavolo gli hanno chiesto una foto di gruppo. Il racconto prosegue con lei che spiega che, essendo venuta poco bene, mentre si trovava vicino al vassoio dei dolci, ha pensato di chiedergli nuovamente una foto. Mentre stavano scattando il selfie Lady Facchinetti si sarebbe avvicinata e le due hanno iniziato a discutere. I toni si sono così alzati che lei stessa ha lanciato addosso alla Cremaschi un bicchiere. Il resoconto di quanto accaduto è stato condito con reperti fotografici e video.

Prima e dopo l'aggressione. Credits Instagram Laura Cremaschi
Prima e dopo l’aggressione. Credits Instagram Laura Cremaschi

La lite tra la showgirl e Lady Facchinetti

Durante la discussione tra le due donne, ripresa da un ragazzo in un tavolo vicino, si vede lo stesso Francesco cercare di tranquillizzare la moglie invano. “C’è un limite a seguire, lanciare sguardi...”, continua a ripetere Wilma, mentre la Bonas in sua difesa continua a battere il suo punto: “Ma io lo adoro da quando sono piccola”. La coppia ha lasciato immediatamente il locale, mentre si recavano verso l’uscita, Lady Facchinetti passando accanto alla Cremaschi le ha prima tirato l’acqua addosso e poi lanciato il bicchiere sul tavolo, scioccando tutti i presenti, marito compreso.

Nel raccontare la vicenda sui social, la Cremaschi ha taggato Wilma Faissol Facchinetti, che non ha ancora risposto, né dato la sua versione dei fatti.

Il video:

 

Fonti video: Laura Cremaschi-Instagram Stories/Cremaschina

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2019 00:09