Vai al contenuto

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi: tutti i particolari delle loro nozze

Pubblicato: 25/02/2019 14:09

Il celebre volto di Rai Uno, Stefania Orlando, si prepara a dire “sì” al musicista Simone Gianlorenzi, la prossima estate. La loro storia d’amore va avanti ormai da 11 anni e Nuovo ha raccontato tutti i particolari del loro futuro matrimonio.

Il matrimonio “rock

Per prima cosa, nonostante per Stefania Orlando questo sia il secondo matrimonio, il primo l’aveva legata ad Andrea Roncato nel 1997, la showgirl intende indossare il vestito bianco: “Sarà romantico, sarà come una nuvola“. Ma il suo non sarà un matrimonio tradizionale, come ha spiegato lei stessa: “Sarà un matrimonio rock“.

I dettagli del matrimonio tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi
Le foto dell’abito bianco di Stefania Orlando pubblicate da Nuovo

Ci saranno molte deviazioni alla regola, innanzitutto il fatto che potrebbe non essere il padre ad accompagnarla all’altare, ma lo stesso sposo. Poi c’è il look della sposa che potrebbe sorprendere tutti con un’acconciatura sui generis. Anche la location delle nozze potrebbe stupire, sebbene gli sposi abbiano pensato a un matrimonio super romantico con un bel tramonto all’orizzonte sulla spiaggia di Fregene, frazione di Fiumicino, in provincia di Roma.

La dichiarazione d’amore

Nell’intervista a Nuovo, Stefania Orlando ha anche rivelato come Simone Gianlorenzi le abbia chiesto di sposarlo. Il chitarrista le ha fatto la proposta su una terrazza con vista su Roma, mentre si trovavano a cena da amici: “Mi ha fatto il discorso e, dopo avermi dato l’anello, ha svelato che lo portava sempre con sé aspettando l’occasione giusta“. Un uomo davvero romantico, verrebbe da pensare.

I dettagli del matrimonio tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi
Il servizio di Nuovo sulle nozze tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi

I due stanno insieme da moltissimo tempo, ormai 11 anni, e Stefania Orlando per il suo compagno ha avuto parole bellissime, dalle quali si intuisce il grande amore che li lega: “Mi piace il suo umorismo all’inglese e anche il suo carattere meraviglioso. In più lui mi piace molto fisicamente“. La famosa presentatrice aveva annunciato le nozze con Simone Gianlorenzi lo scorso dicembre, durante un’intervista, in cui aveva lasciato intendere la volontà di non invitare il suo ex marito, Andrea Roncato, dal quale è separata ormai da tanti anni.