Vai al contenuto

Incidente per Nilufar Addati, l’auto si schianta contro un albero

Pubblicato: 27/02/2019 10:57

Nilufar Addati ha avuto un incidente automobilistico. A raccontarlo è l’ex tronista in persona, che con una story sul suo profilo Instagram ha illustrato la dinamica dei fatti. Nel corso del video, la 20enne comunica anche che non sarà presente allo speciale di Uomini & Donne. 

Paura tra i fan e tra chi le vuole bene. Anche l’ex fidanzato ha voluto contattarla per essere messo al corrente delle sue condizioni di salute.

Lo schianto

Il sinistro per fortuna non ha coinvolto terzi. La Addati si è schiantata con la sua auto contro un albero, ma per fortuna sta bene, tanto che ha avuto modo di raccontare come sono andate le cose in prima persona.

nilufar addati story
La story di Nilufar Addati

Ho cominciato molto bene la giornata con un bell’incidente in macchina” esordisce la bella campana sui social Subito però tranquillizza i suoi fan, dicendo loro che non ha riportato alcuna lesione e che per fortuna non ha fatto del male a nessuno. “Non mi sono fatta male e non ho fatto male a nessuno. Tutto ok, a parte il forte spavento, i conseguenti pianti e il danno alla macchina. Non ho fatto l’incidente contro un’altra macchina o contro un altro automobilista. Mi sono schiantata contro un albero” chiarisce.

auto-incidentata
L’auto di Nilufar dopo l’incidente

La preoccupazione di Giodano

Nilufar è nota al grande pubblico per essere stata una tronista al dating-show diretto da Maria De Filippi. La Addati scelse tra i corteggiatori Giordano Mazzocchi. I due hanno lasciato il programma come una coppia. La storia è andata avanti per mesi, poi all’inizio del 2019 hanno cominciato a diffondersi voci su una presunta crisi. Ed infine al principio di Febbraio è giunto l’annuncio della rottura.

Nilufar e Giordano

In tanti si sono chiesti però quale sia stata la reazione di Giordano alla notizia dell’incidente della ex, chiedendosi se l’avesse chiamata o meno. E lui stesso ha risposto sui social. “Comunque, è ovvio che ho sentito Nilufar. È andata contro una pianta e sta benissimo” scrive Mazzocchi.

La mancata partecipazione allo speciale

Tra i protagonisti più amati della storia del Trono, Nilufar avrebbe dovuto essere tra gli ospiti dello Speciale di Uomini & Donne, in onda in primetime. La puntata dovrebbe raccontare la scelta di Luigi Mastroianni. Ma attraverso le story la Addati ha fatto sapere a malincuore che non ci sarà.

Io e Lu abbiamo un bel rapporto, gli voglio un sacco di bene e spero che vada tutto per il meglio, lo spero con tutta me stessa. Per ovvi motivi però non sarò presente alla scelta” ha detto.