Vai al contenuto

Muore il cugino di Nicola Carraro, Mara Venier gli dedica il suo addio

Pubblicato: 27/02/2019 10:16

Questa settimana Mara Venier corre sulle montagne russe delle emozioni. Dopo le lacrime di gioia versate in diretta per la sorpresa del suo Nicola Carraro e lo spavento avuto con lo scherzo di Paolo Ruffini, ora arriva la tristezza per la perdita di un amico.

Alberto Rizzoli, il cui corpo è stato ritrovato circa una settimana fa, privo di vita era un cugino acquisito per Mara, parente del suo compagno. La Venier ha voluto dedicare lui un post sui social per dirgli addio.

Le parole della Venier

Mara era molto legata alla figura di Alberto Rizzoli, o almeno questo è ciò che si evince dalle parole che la conduttrice ha scelto per salutarlo dopo la sua morte.

il-post
Il post dell’addio di Mara Venier

La Venier ha scelto una foto in cui abbraccia il cugino del suo amato compagno. Entrambi sorridono e guardano in camera. Allo scatto ha poi allegato una didascalia, concisa, essenziale. “Alberto mio, ti ho voluto tanto bene e mi mancherai tantissimo” si legge nel post.

La morte di Rizzoli

La morte di Rizzoli ha lasciato sgomento il mondo della cultura. Nipote del celebre Angelo, fondatore della casa editrice, al momento della sua morte aveva 74 anni. Stando alla dinamica ricostruita dei fatti pare che l’uomo si sia tolto la vita con un colpo di arma da fuoco nella tenuta Garzaia di Villarasca. A trovare il corpo un guardiacaccia. Suo fratello Angelo, invece, è morto nel 2013 all’età di 70 anni.

eleonora-giorgi
Il post di Eleonora Giorgi

In tanti sono rimasti sconcertati dalla notizia. Tra quelli che lo hanno voluto salutare anche Eleonora Giorgi.Ci hai spezzato il cuore mio amato Alberto. Non ci sono parole, solo immenso dolore. Lasci vuoto e silenzio, e già mi manchi. Riposa in pace. Ti voglio bene” si legge sul profilo dell’attrice.